Io ci sono dovevo correre ma ieri distorsione caviglia e allora si pedala....
enzone stasera caat?Bravo...così mi piaci!!
Dai che giovedì andiamo a passeggio..
Ma hai già il giubbino? Che Signore....
A me prendono le misure stasera!!![]()
Vengo vengo, sennò poi ti perdi!!!visto che signore, mi manca solo più il completino estivo e i pantaloncini e sono a posto !
...giovedi ci sei vero ?![]()

enzone stasera caat?

enzone stasera caat?
Vengo vengo, sennò poi ti perdi!!!
Vai Masino, non mollare cazzu!
Negativo uomo...mirrriposo!!![]()

Non lo so ancora Inge, se vado ti scrivo in giornata...e domani??![]()

Ma sono usate?
Con 1250 le Bora One le prendo NUOVE da cavaliere.....
C'è il vento oggi in valle??
Qui tutto calmo e sereno.A Susa c'è vento costante abbastanza forte da ieri, con qualche piccola pausa.
In bassa valle però non so.
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..sara' la volta buona ????????
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..

GrazieGrande Fla, questo è il modo giusto di porsi!![]()
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..
