Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sara' la volta buona ????????
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..

Grande Fla, questo è il modo giusto di porsi! o-o

• Mi piace
Reactions: MrSpock

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

se ci credi davvero ce la farai o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:offtopic:

[URL]http://http://imageshack.us/photo/my-images/202/fornerou.jpg/