Nove Colli 2012

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
No, ho fatto e farò il lungo. Quello che volevo dire è che lo scorso anno partendo dietro, tra code rallentamenti e salite intasate non è che mi ero stancato molto sino a metà gara. L'altra metà mi sono gestito bene e sono arrivato in 8:12, molto più fresco di altre gare, più corte ma più tirate. ;-)

il prossimo anno con la griglia che ti ritrovi puoi fare un ottimo tempo o-o
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
il prossimo anno con la griglia che ti ritrovi puoi fare un ottimo tempo o-o
Lo spero, lo scorso maggio ero al picco di forma della stagione. Potevo fare meglio ma non avendo mai fatto una gara del genere ho preferito rimanere sempre un filo sotto il limite e così sono arrivato senza problemi, felice e contento. :mrgreen:
Una condotta di gara che consiglio a tutti i neofiti della competizione.
o-o
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
non è propio impossibile, cerca lungo 2010 e scrvi Winterthur,
vedrai che ci sono 3 svizzerotti che sono arrivati tra i primi cento partendo con il pettorale 11.000, ero partito in gialla(tempo ca.7:14) io li ho visti passare, mi hanno preso dopo Perticara ed avevano un passo incredibile, si davano il cambio fra loro...altro pianeta:wacko::wacko:
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
secondo voi come fanno quelli che partono con i pettorali intorno ai 10000 a piazzarsi tra i 100?

pedalano e di anno in anno si guadagnano le griglie come tutti
o comprano il pacchetto con la griglia gialla
io parto in griglia blu ho perso la bianca per 6 minuti ma mi alleno per partire in rossa il prox anno
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
non è propio impossibile, cerca lungo 2010 e scrvi Winterthur,
vedrai che ci sono 3 svizzerotti che sono arrivati tra i primi cento partendo con il pettorale 11.000, ero partito in gialla(tempo ca.7:14) io li ho visti passare, mi hanno preso dopo Perticara ed avevano un passo incredibile, si davano il cambio fra loro...altro pianeta:wacko::wacko:

ci abbiamo fatto un bel tratto insieme perchè siamo partiti dalla gialla anche noi....andavano come treni ed infatti per una 20ina di km ci siamo stati attaccati poi li abbiamo mollati il rischio di saltare era troppo alto...
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
io sto dicendo che qualcuno è partito in griglia arancione e si è classificato intorno alla centesima posizione,adesso dico io non hanno perso tempo alla prima salita come ho fatto io?per me è quasi impossibile non trovare del traffico, a prescindere della loro forma fisica.qualcosa di strano ci sarà
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
io sto dicendo che qualcuno è partito in griglia arancione e si è classificato intorno alla centesima posizione,adesso dico io non hanno perso tempo alla prima salita come ho fatto io?per me è quasi impossibile non trovare del traffico, a prescindere della loro forma fisica.qualcosa di strano ci sarà

lo strano e' che vanno forte.....parecchio.
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
non è propio impossibile, cerca lungo 2010 e scrvi Winterthur,
vedrai che ci sono 3 svizzerotti che sono arrivati tra i primi cento partendo con il pettorale 11.000, ero partito in gialla(tempo ca.7:14) io li ho visti passare, mi hanno preso dopo Perticara ed avevano un passo incredibile, si davano il cambio fra loro...altro pianeta:wacko::wacko:

io sto parlando del corto,scusa non avevo precisato