gli ho stretto la mano...ma a chi?

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
Ongarato l'ho visto un mesetto fa sui colli Euganei che si allenava. Mi ha superato in salita a doppia velocità...forse anche tripla:wacko:

Ciao...è capitato anche a me di incontrare una volta Cunego e ho vissuto la tua stessa esperienza...penso che quella volta in salita mi abbia superato anche 4 volte di più della mia velocità..:cry

F

Filos71

Guest
Ciao...è capitato anche a me di incontrare una volta Cunego e ho vissuto la tua stessa esperienza...penso che quella volta in salita mi abbia superato anche 4 volte di più della mia velocità..:cry

I fatti sono 2: ho tu vai a 5 km/h oppure cunego era in moto...ovvio che un prof vada piú forte in salita, ma non é che in una salita al 7/8 % menano a 30 km/h...é impossibile

F

Filos71

Guest
Ongarato é sempre sugli euganei in quanto abita a pd...lo vedevo spesso sia in maglia milram,qualche anno fa, e pure ultimamente in maglia vacansoleil. Quanto alla de stefano, non capisco perché si ostinino a farla ancora lavorare...molto meglio de luca

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.841
8.401
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
I fatti sono 2: ho tu vai a 5 km/h oppure cunego era in moto...ovvio che un prof vada piú forte in salita, ma non é che in una salita al 7/8 % menano a 30 km/h...é impossibile
eppure i primi 10 km del grappa lo scorso anno al giro li hanno fatti intorno ai 27 di media.......conta che la pendenza media e' superiore al 8% forse salivano a 30:wacko:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

Oddio,forse 4 volte no,ma dalle 2 alle 3 volte si (almeno rispetto ad un comunissimo amatore scassone e panzone come me).
Cioè in una salita dove io vado ai 10Km/h,loro dai 20 ai 30 possono andare,magari non tutti,ma quelli forti in salita si.
Ricordo che nel '93 venni superato da Zenon Jaskula,giusto un mese dopo che arrivò 3° al Tour De France,sulla salita per Capovalle

http://www.salite.ch/capovalle1.asp...2fpbp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400

sul lago di Garda,lui in allenamento ed io al gancio,e fece in tempo ad arrivare in cima,tornare giù,poi su ancora,ed io non avevo ancora finito...:wacko: