Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Col giro del lago di Lugano sforiamo?
;nonzo%;nonzo%
E' il secondo che ho detto....
anche evitando valganna e facendo induno-porto all'andata, o tornando via riva sanvitale-porto, o entrambe, si è sempre sui 75km ca

(per me si può anche sforare senza esagerare, avrei in mente un porlezza-menaggio-como-sanfermo ma non ho le gambe ora).

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
avvistato tizlook alle 9:30 circa davanti al tigros a buguggiate..in testa che tirava come sempre....poi rivisto verso varese intorno alle 11:40 suonato ma lui impassibile....

ah ti è andata bene che sono rimasto impassibile. Di solito quando mi suonano mi metto a gesticolare in malo modo! :rosik:

Cmq, oggi giretto veloce ma ho visto THmatteo che vagava in zona viale europa, ho rallentato per vedere se girava e ci seguiva ma credo abbia proseguito verso l'autostrada mentre noi siamo andati giu da bobbiate credo ;nonzo%
Bel weekend con un bel giro in Piemonte sabato (varese-calogna-altovergante-ritorno) e oggi girettino con brinzio.
Temperature tutto sommato ancora gradevoli!

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
ah ti è andata bene che sono rimasto impassibile. Di solito quando mi suonano mi metto a gesticolare in malo modo! :rosik:

Cmq, oggi giretto veloce ma ho visto THmatteo che vagava in zona viale europa, ho rallentato per vedere se girava e ci seguiva ma credo abbia proseguito verso l'autostrada mentre noi siamo andati giu da bobbiate credo ;nonzo%
Bel weekend con un bel giro in Piemonte sabato (varese-calogna-altovergante-ritorno) e oggi girettino con brinzio.
Temperature tutto sommato ancora gradevoli!
Vi ho visto anche io ieri....in realtà ho visto di sfuggita solo gae...tornavo dal campo dei fiori ma ero di fretta perché dovevo rientrare per pranzo....per quello ero anche un po lanciato!!!...
Cmq sabato bel giro e anche bella salita,non troppo impegnativa e in certi punti panoramica!!!...ma soprattutto temperature fino ad ora perfette...Speriamo che tenga così...