bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino perdonami se non mi sono fatto capire... ovviamente scherzavo anche io con quel messaggio (per questo c'erano i mitra) capivo che ormai stavano un po' giocando su questa situazione e mi sono permesso di reggere il gioco magari buttandoci su un carico siccome ho visto che infine anche tu ci scherzavi.... ovvio che non ne viene nulla a nessuno del tuo telaio,anzi sarei contento per te se tu lo avessi a casa come tutti noi.....

non si fa vivo il cinese perchè ormai forse lo hai messo con le spalle al muro e non sa piu che inventarti e forse non è piu in tempo per dirti: "ti arriva con tutti gli altri".
se prorpio preferisci riavere i soldi fai tu,io aspetterei con l'anima in pace che arriva insieme agli altri perchè sono convinto che così sarà

o-o
scusami,vuol dire che ho frainteso io il tuo messaggio...o-o
come ho già scritto,vorrei soltanto sapere cosa sta combinando,poi va pure bene aspettare...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mino sono con te o-o

è successa una cosa simile con gotobike, fortunatemente dopo varie prese per il cul* mi hanno rimandato indietro i soldi.

Occhio però che se decidi di farti rimborsare devi farti stornare il pagamento con paypal (rimborso) e non farti pagare normalmente altrimenti ci smeni le tasse!!
ciaooo-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Mino perdonami se non mi sono fatto capire... ovviamente scherzavo anche io con quel messaggio (per questo c'erano i mitra) capivo che ormai stavano un po' giocando su questa situazione e mi sono permesso di reggere il gioco magari buttandoci su un carico siccome ho visto che infine anche tu ci scherzavi.... ovvio che non ne viene nulla a nessuno del tuo telaio,anzi sarei contento per te se tu lo avessi a casa come tutti noi.....

non si fa vivo il cinese perchè ormai forse lo hai messo con le spalle al muro e non sa piu che inventarti e forse non è piu in tempo per dirti: "ti arriva con tutti gli altri".
se prorpio preferisci riavere i soldi fai tu,io aspetterei con l'anima in pace che arriva insieme agli altri perchè sono convinto che così sarà

o-o
Se dice le preghiere gli arriva prima :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mi ha risposto il cinese dicendo che mi invierà il telaio in massimo 2 giorni...
vuol dire che mi ha fatto un telaio nuovo in 4 giorni...ahahahah

Adler

Novellino
6 Luglio 2011
36
14
Visita sito
Bici
Scarsa :P
ciao a tutti son nuovo ma e' da tempo che vi seguo. complimenti per gli affari! mi piacerebbe comprare un telaio di questi (mi stuzzicano FM 015 e FM 028) ma sono alto 1,94m e sulla MTB ho una distanza mov.centr. - piano sella di 81 cm. altre misure purtroppo non le so. secondo voi ci "sto" su un 58 cm? ho visto che e' la misura massima che fanno... poi su un forum straniero ho visto uno che aveva preso un 60 cm, ma il tubo sterzo pareva un palo della luce ;-) grzie a tutti buona giornata
In realtà del FM028, se non erro, fanno anche la 60o-o
Detto questo non so se la 58 possa fare al caso tuo ;nonzo%

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ciao a tutti son nuovo ma e' da tempo che vi seguo. complimenti per gli affari! mi piacerebbe comprare un telaio di questi (mi stuzzicano FM 015 e FM 028) ma sono alto 1,94m e sulla MTB ho una distanza mov.centr. - piano sella di 81 cm. altre misure purtroppo non le so. secondo voi ci "sto" su un 58 cm? ho visto che e' la misura massima che fanno... poi su un forum straniero ho visto uno che aveva preso un 60 cm, ma il tubo sterzo pareva un palo della luce ;-) grzie a tutti buona giornata
il 58 dello 015 misura 56,78, il 58 dello 028 misura 57,3 molto + indicato o-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Due domande: in dollari? e poi, 614x1,25 non fà 767... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Il conteggio non è corretto...

499$ + 115$ = 614$
614$ / 1,32 €/$ = 465,15€

Per convertire i dollari agli euro ho usato il cambio del momento che è 1.32.
Purtropppo non so quale spread viene applicato in dogana per la conversione. Ipotizzando un cambio a 1.30 (peggiorativo per te)
614$ / 1,30 €/$ = 472,30€
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.