bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Due domande: in dollari? e poi, 614x1,25 non fà 767... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Se la matematica non è un'opinione 614 $ x 1.25 = 767.5 $
1,25 non è la conversione dollaro/euro ma l'aggravio spese doganali (4,5% + IVA 21%)

Il conteggio non è corretto...

499$ + 115$ = 614$
614$ / 1,32 €/$ = 465,15€

Per convertire i dollari agli euro ho usato il cambio del momento che è 1.32.
Purtropppo non so quale spread viene applicato in dogana per la conversione. Ipotizzando un cambio a 1.30 (peggiorativo per te)
614$ / 1,30 €/$ = 472,30€
o-o

hai dimenticato Iva e dazio

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
salve a tutti, sono alla ricerca di un telaio no brand, l'fm028 mi piace molto, volevo sapere da voi che misura lo dovrei prendere se mi decidessi ad acquistarlo, sono alto 1,83 ed ho un cavallo di 90cm...grazie a tutti anticipatamente

Ad occhio la misura 56, cmq anche basandoti sul telaio che attualmente possiedi puoi fare il confronto e vedere quello che più ti si addice

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho fatto un'acqusto su un negozio di ebay il giorno 8 dicembre, ho pagato con paypal... è possibile che ad oggi non mi sia stato comunicato l'identificativo per tracciare il pacco?

Sul sito c'era scritto che sarebbe arrivato entro 15/17 gg.

Devo mandare una mail di sollecito o aspetto ancora qualche giorno? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
iva e dazio sono variabili impazzite ;)
Hai ragione, ma secondo me è bene preventivare quanto sarebbe dovuto, poi se ti fanno meno o addirittura nulla, tanto meglio!! :mrgreen:

Iva e dazi li scopri solo quando ti consegnano il pacco. Fanno un po' come gli gira, però di sicuro non ti chiedono più di quello che possono :)

al massimo possono chiedere il 21% + 4,5%

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ho fatto un'acqusto su un negozio di ebay il giorno 8 dicembre, ho pagato con paypal... è possibile che ad oggi non mi sia stato comunicato l'identificativo per tracciare il pacco?

Sul sito c'era scritto che sarebbe arrivato entro 15/17 gg.

Devo mandare una mail di sollecito o aspetto ancora qualche giorno? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

io aspetterei. ho fatto pochi giorni fa un acquisto a Taiwan mi è arrivato dopo una 20 di gg. non hai il traking perchè usano posta ordinaria e non corrieri e questo spiega anche la lentezza. anche a me è successo così. controlla se ha un buon feedback il pacco ti arriva. magari posta tranquillamente il nome del venditore ebay cosi possiamo dirti se gia abbiamo fatto acquisti e che tipo di esperienze abbiamo avuto.poi ci dirai la tua e ne trarremo spunto....

assurbanipal

Novellino
18 Novembre 2011
34
2
Ninive
Visita sito
Bici
certamente, abbiamo inventato noi la ruota
salve a tutti, sono alla ricerca di un telaio no brand, l'fm028 mi piace molto, volevo sapere da voi che misura lo dovrei prendere se mi decidessi ad acquistarlo, sono alto 1,83 ed ho un cavallo di 90cm...grazie a tutti anticipatamente
secondo me ti occorre la taglia 58, io sono 178cm e 87di cavallo ed uso la 56 che è perfetta per me

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Fai bene, così guadagni un esame, con i cinesi pigli solamente collere di quanto son cazzari :mrgreen:

ieri sono tornato dall'uni,incavolato perchè mi hanno rimandato l'esame ad una data da decidere,ho visto la mail del cinese che diceva che aveva problemi,guarda,gli stavo rispondendo vai a cagare...
poi gli ho detto,fai come vuoi,basta che mi arriva prima di pasqua sto telaio...:wacko:
guarda,mai piu' una cosa del genere...mai piu'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.