capitano scrivimi in mp per il discorso "cosmico"..Molto allettante, ma devo far fuori due paia di ruote...![]()
E pensa che nonostante il tuo impegno, non arriverà mai più a quella quotaLa mia nuova amica è su un aereo diretta in Italia...speriamo non cada![]()
![]()

il dislivello si può tranquillamente fare con più salite corte, che oltretutto in inverno ti consentono di non stare troppi km in discesa.
E pensa che nonostante il tuo impegno, non arriverà mai più a quella quota
A dire il vero i Km in discesa li fai lo stesso (tanto si sale, tanto si scende...), solo che non fai 30-40 minuti di fila...
Massimo

Per chi pensa che non si possa uscite in bici con questo vento :
http://connect.garmin.com/activity/134923857[url]http://connect.garmin.com/activity/134923857[/URL]
Come dice RobyCop, è solo questione di testa.
![]()
![]()
Massimo
La mia non era un rimprovero, cmq anche io non salgo mai oltre i 700 metri della Maddalena![]()
il dislivello si può tranquillamente fare con più salite corte, che oltretutto in inverno ti consentono di non stare troppi km in discesa.
Tutto sommato la temperatura era ancora gradevole.
O grazie.La crono è il 18 marzo,a Aprile(fine) ho già il primo 600...
Andrete giù con il furgone?Se si mi prenoto già adesso un posto.

E ma dubito che troverai a meno,quello e veramente un buon prezzo.Si ma io vado a contrattare in "patria"!
No io non sono uscito,da noi tirava abbastanza forte.Però mi sono fatto tutti il film di Pantanti,cioè 1.40 ore sui rulli al medio.ma il prosecco e' buono anche di notte.....
oggi 60 km controvento![]()
Eccolo li....Golosone..capitano scrivimi in mp per il discorso "cosmico"..
No io non sono uscito,da noi tirava abbastanza forte.Però mi sono fatto tutti il film di Pantanti,cioè 1.40 ore sui rulli al medio.
Io domani sarò in giro con mio figlio per regali di Natale.Mi fà veramente tanto piacere trascorrere una giornata intera solo io e mio figlio,cercare il regalo per i nonni il regalo per la mamma,andare a mangiare in quelche ristorantino solo io e lui.Finchè ci viene......

alla fine io fatto niente... spero di uscire almeno un paio di ore domani...

Io domani sarò in giro con mio figlio per regali di Natale.Mi fà veramente tanto piacere trascorrere una giornata intera solo io e mio figlio,cercare il regalo per i nonni il regalo per la mamma,andare a mangiare in quelche ristorantino solo io e lui.Finchè ci viene......

No io non sono uscito,da noi tirava abbastanza forte.Però mi sono fatto tutti il film di Pantanti,cioè 1.40 ore sui rulli al medio.
alla fine io fatto niente... spero di uscire almeno un paio di ore domani...

Io ieri tre ore, da fare fatica a camminare dopo.
Oh capitano, ma sai che fanno anche una cronosquadre a Jesolo ad aprile!?![]()

A febbraio un'altra a Tirrenia (PI)...![]()
Io per febbraio non ce la faccio a prepararmi...![]()