Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La mia nuova amica è su un aereo diretta in Italia...speriamo non cada :-x :mrgreen:
E pensa che nonostante il tuo impegno, non arriverà mai più a quella quota :mrgreen::-x

il dislivello si può tranquillamente fare con più salite corte, che oltretutto in inverno ti consentono di non stare troppi km in discesa.

A dire il vero i Km in discesa li fai lo stesso (tanto si sale, tanto si scende...), solo che non fai 30-40 minuti di fila...

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per chi pensa che non si possa uscite in bici con questo vento :

[url]http://connect.garmin.com/activity/134923857[/URL]

Come dice RobyCop, è solo questione di testa.

2011-12-17-1626_MeteoRealTimeData.jpg

2011-12-17-1626_MeteoRealTimeGraph.gif

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E pensa che nonostante il tuo impegno, non arriverà mai più a quella quota :mrgreen::-x

A dire il vero i Km in discesa li fai lo stesso (tanto si sale, tanto si scende...), solo che non fai 30-40 minuti di fila...

Massimo

Mi sa che devo rettificare... è partita in nave, per cui appena messa in strada sarà sconvolta dai giri che l'aspettano, si è fatta migliaia di km senza dislivello. :-x

Il discorso sulla discesa era che dopo quei 10 minuti al freddo puoi riprendere a pedalare e a scaldarti...diciamo che il freddo lo prendi a rate :mrgreen:

Per chi pensa che non si possa uscite in bici con questo vento :

http://connect.garmin.com/activity/134923857[url]http://connect.garmin.com/activity/134923857[/URL]

Come dice RobyCop, è solo questione di testa.

2011-12-17-1626_MeteoRealTimeData.jpg

2011-12-17-1626_MeteoRealTimeGraph.gif

Massimo

Tutto sommato la temperatura era ancora gradevole.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
La mia non era un rimprovero, cmq anche io non salgo mai oltre i 700 metri della Maddalena :-x :mrgreen: il dislivello si può tranquillamente fare con più salite corte, che oltretutto in inverno ti consentono di non stare troppi km in discesa.

Hai ragione,dalle tue parti è più "semplice" fare dislivello anche ora...da me invece è un po' più scomodo creare un percorso con salite brevi multiple.

E vabbè,alla fine arrivo comunque abbastanza preparato per l'estate!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io domani sarò in giro con mio figlio per regali di Natale.Mi fà veramente tanto piacere trascorrere una giornata intera solo io e mio figlio,cercare il regalo per i nonni il regalo per la mamma,andare a mangiare in quelche ristorantino solo io e lui.Finchè ci viene......

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Io domani sarò in giro con mio figlio per regali di Natale.Mi fà veramente tanto piacere trascorrere una giornata intera solo io e mio figlio,cercare il regalo per i nonni il regalo per la mamma,andare a mangiare in quelche ristorantino solo io e lui.Finchè ci viene......

Del tutto coerente con la tua firma. o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

Dai, magari più avanti ci verrà un po' di meno, ma ci verrà sempre. o-o

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
No io non sono uscito,da noi tirava abbastanza forte.Però mi sono fatto tutti il film di Pantanti,cioè 1.40 ore sui rulli al medio.

alla fine io fatto niente... spero di uscire almeno un paio di ore domani...

Alla fine uscita a tre del Team: ce le siamo date di santa ragione! Tot 107 km e 1.600 m disl.+ sulle strade di Cima Coppi, protetti dal vento. :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.