Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
No, no... Così non va bene.... :angrymod:

Se vuoi un posto a tavola lo aggiungo....o-o
ti ringrazio di cuore :eek:

ma l'ho sempre trovato un giorno triste per me...per tanti/troppi motivi...(e quest'anno con altri motivi in più)

non è il primo che passo così.. anche quando convivevo volevo starmene solo

sono strano lo sapete!! :mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
No, no... Così non va bene.... :angrymod:

Se vuoi un posto a tavola lo aggiungo....o-o
concordoo, dai ne aggiungo anche uno io cosi puoi passare per una seconda passata di panettone e spumante...
anzi facciamo il rito di iniziazzione al ciclismo al mio tommasino e chi piu di te!!!
ieri l'ho messo in sella sulla mia e rideva come un matto :mrgreen::mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
mmmmmm posso rispondere "no"?

natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)

zia ma a fare la spesa andresti dom o sab sera

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
mmmmmm posso rispondere "no"?

natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)

ma l'ho sempre trovato un giorno triste per me...per tanti/troppi motivi...(e quest'anno con altri motivi in più)

Massimo...prova ad aprire un po' di più il tuo cuore al Signore...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.163
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Mi guardo bene dal giudicare, ognuno è libero di passare il Natale come meglio crede...

Rinnovo comunque l'invito... Anche all'ultimo un posto si aggiunge sempre... o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
concordoo, dai ne aggiungo anche uno io cosi puoi passare per una seconda passata di panettone e spumante...
anzi facciamo il rito di iniziazzione al ciclismo al mio tommasino e chi piu di te!!!
ieri l'ho messo in sella sulla mia e rideva come un matto :mrgreen::mrgreen:
rinnovo i ringraziamenti!! ma davvero... è una storia luuuunggaaaaaaaa o-o per cui non ho mai (nemmeno da ragazzo) amato particolarmente questa giornata..e questo natale e l'ultimo scorso hanno messo le "ciliegine" sulla torta...quindi per me sarà come una domenica qualunque

con tutto il rispetto a chi ci crede! anzi... sono contento x voi!! :-) o-o

zia ma a fare la spesa andresti dom o sab sera
domenica sera it's open!!! :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
cmq sono 8 gg che non tocco la bici! sono pronto a ripartire..anche se al lavoro mi stanno spremendooo che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeZ! c'è il rischio che rimonti in sella sabato prossimo o queste sere dopo le 1930 se avro voglia :bua::bua:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
rinnovo i ringraziamenti!! ma davvero... è una storia luuuunggaaaaaaaa o-o per cui non ho mai (nemmeno da ragazzo) amato particolarmente questa giornata..e questo natale e l'ultimo scorso hanno messo le "ciliegine" sulla torta...quindi per me sarà come una domenica qualunque

con tutto il rispetto a chi ci crede! anzi... sono contento x voi!! :-)

forse capisco!! spero di cuore che tu possa il prima possibile viverlo come un vero giorno di festa.. e non solo il natale..
termino qui dai che magari ti scoccia anche parlarne... o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
cmq sono 8 gg che non tocco la bici! sono pronto a ripartire..anche se al lavoro mi stanno spremendooo che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeZ! c'è il rischio che rimonti in sella sabato prossimo o queste sere dopo le 1930 se avro voglia :bua::bua:
ma sai che siamo sulla stessa barca..
8 gg anch'io da domenica scorsa per l'allen della crono..

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.163
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Qui scusate ma è d'obbligo un salto in valle per il caffè o-o

dai ragazzi una pedalata del torino.. e dintorni tra la vigilia e santo stefano??
Io non credo di montare in sella il giorno di natale..

siiiiiii, confermo prenoto... o che altro dovrei dire??

Purtroppo devo declinare già da ora l'invito... Se pedalo vado in direzione Pinerolo-Cavour che pois ono a prnazo dalla mamma...

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

sono strano lo sapete!!
:mrgreen:

grande!! a me girano le palle da dopo Santo Stefano fino a Capodanno;invece il resto dell'anno non sopporto nessuno:rosik::-x.....tralasciamo il giorno del mio compleanno, sono inavvicinabile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.