bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianm

Novellino
31 Maggio 2011
29
0
Visita sito
Bici
bianchi carbon
Arrivato FM015 dopo 7 giorni lavorativi dal pagamento, spedito con EMS. Pensavo di dover aspettare fino a un mese e invece......

Fortunatissssssiiiiiiimoooooooooooo!!!!! Il mio telaio è fermo a Lonate dal 12 dicembre,ed è stato inviato dalla cina il 2 dicembre,oggi è il 19 dic e ancora nessuna notizia!!! ho chiesto telefonicamente alle poste e in dogana che docuenti dovevo produrre per sbloccare il pacco e la risposta è stata ci facciamno sentire noi!!!!!
Il tutto è stato pagato il 3 novembre!!!!!...una tortura.....

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
domanda: dopo il pagamento quanto tempo passa di solito per avere qualche notizia?...ho comprato da miracle e ieri ho provato a chiedere news dopo 2 settimane ma ancora non mi hanno risposto...uff

gianm

Novellino
31 Maggio 2011
29
0
Visita sito
Bici
bianchi carbon
domanda: dopo il pagamento quanto tempo passa di solito per avere qualche notizia?...ho comprato da miracle e ieri ho provato a chiedere news dopo 2 settimane ma ancora non mi hanno risposto...uff

....io ho pagato il 3 nov e come da accordi hanno spedito dopo 30gg(il mio lo dovevavo produrre e verniciare)....tutte le volte che li contattavo rispondevano senza problemi,ma io ho comprato da Dengfu...il problema ce l'ho con la dogana di Lonate,praticamente il telaio è li fermo dal 12 dic e ancora nessuna notizia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.