bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
allora trattami in mc015 verniciato poi ti faccio il bonifico :mrgreen:

Guarda, non parlare di sigle con me che hai sbagliato persona.... a me interessava un telaio comodo ed economico che mi porti a spasso, fino ad ora usavo un telaio in alluminio che a bici completa era 9 kg abbondanti e ha sempre fatto il suo dovere, volevo qualcosa di un po' più leggero e più comodo per i miei lunghi giri.

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Guarda, non parlare di sigle con me che hai sbagliato persona.... a me interessava un telaio comodo ed economico che mi porti a spasso, fino ad ora usavo un telaio in alluminio che a bici completa era 9 kg abbondanti e ha sempre fatto il suo dovere, volevo qualcosa di un po' più leggero e più comodo per i miei lunghi giri.

Io ho pagato 77,81€ di spedizione con EMS

mc015 oppure fm015 è lo stesso telaio di cui è già stato parlato e riparlato, cambia sigla a seconda lo acquisti da miracle o dengfu

com EMS hanno chiesto 80 usd anche a me, ma non è la stessa cosa di DHL che fino a poco tempo fa costava 110 usd per un telaio

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

Allegati

• 69.jpg
    69.jpg
    87,3 KB · Visite: 156

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
La marca è scotto per riprendere il nome del negozio...
1000€ si che sono tanti, ma per questo volevo sapere il modello cinese (perché secondo me da lí viene)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
La marca è scotto per riprendere il nome del negozio...
1000€ si che sono tanti, ma per questo volevo sapere il modello cinese (perché secondo me da lí viene)

che ne dite?
dice che me lo spedisce domani...:rosik:

Allegati

• 2(2).jpg
    2(2).jpg
    71,4 KB · Visite: 115
  • 11.jpg
    11.jpg
    74,7 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.