Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Discorso maglie:
eravamo rimasti che gli aggiornamenti da apportare riguardavano le dimensioni del nome della squadra e la giusta disposizione del tricolore, a questo punto direi anche la sostituzione del nick Torta74 con Hinault (a meno che Fabrizio non preferisci scritto qualcosa altro)
La salopette era il secondo modello con la correzione del nome.

Ragazzi... Bisogna chiudere il discorso maglie...:angrymod:

Grazie Capitano, sempre sul pezzo.
Se si riesce a quagliare in mattinata provo a passare nel pomeriggio, riallego per comodità.
Ho notato che la scritta FFC non segue la giusta colorazione, F(verde) F(bianco) C(rosso), facciamo correggere?

Paolo, gentilmente mi potresti spiegare bene come dovrebbe essere la disposizione del tricolore?

Grazie a tutti

Allegati

• FFC BOZZA SALOPETT.jpg
    FFC BOZZA SALOPETT.jpg
    87,2 KB · Visite: 6
  • FFC BOZZE MAGLIA.jpg
    FFC BOZZE MAGLIA.jpg
    84,1 KB · Visite: 8

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se si riesce a quagliare in mattinata provo a passare nel pomeriggio, riallego per comodità.
Ho notato che la scritta FFC non segue la giusta colorazione, F(verde) F(bianco) C(rosso), facciamo correggere?

Paolo, gentilmente mi potresti spiegare bene come dovrebbe essere la disposizione del tricolore?

Grazie a tutti

Ok, gfai correggere FFC..

Per il tricolore, guardando la maglia di lato il verde a sinistra... In poche parole sulla spallina destra il verde deve essere dietro, mentre sulla spallina sinistra deve essere davanti... Idem per le fasce sotto le braccia e sui pantaloncini...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Grazie a tutti
Per il discorso tricolore la giusta sequenza dei colori è "verde-bianco-rosso".
In quelle postate da te il tricolore sulla fascia sinistra della maglia e quello sulle spalle è invertito in "rosso-bianco-verde"..

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
A proposito magari è una domanda stupida, ma magari no..
Per quanto riguarda le taglie è possibile avere pantaloncino e maglia di taglia diversa??
Purtroppo sono particolare e vesto xl di maglia e xxl di pantaloncino..

Antonio

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Ok, gfai correggere FFC..

Per il tricolore, guardando la maglia di lato il verde a sinistra... In poche parole sulla spallina destra il verde deve essere dietro, mentre sulla spallina sinistra deve essere davanti... Idem per le fasce sotto le braccia e sui pantaloncini...

Sarò de coccio ma non capisco:
salopette verde lato posteriore e rosso anteriore (ma senza inversione lato DX e lato SX)

maglia spalle ok ho capito, però se la salopette sarà come sopra descritto, per avere la continuità, il verde sarà sul dietro ed il rosso sul davanti, anche qui sia a DX che a SX.

Giusto? ;nonzo%:bua:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
salopette verde lato posteriore e rosso anteriore (ma senza inversione lato DX e lato SX)

maglia spalle ok ho capito, però se la salopette sarà come sopra descritto, per avere la continuità, il verde sarà sul dietro ed il rosso sul davanti, anche qui sia a DX che a SX.

Il problema è nella salopetta, il verde ed il rosso si dovrebbero incrociare dietro per andare bene...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Fai una cosa ste.. cerca di guardare il tricolore sempre di fronte..che sia la fascia laterale dx o sx, che siano le spalle etcc.. quindi metti verde a sinistra e rosso a destra..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Perchè è ancora aperto?! ;nonzo% :-x

Per quel che mi riguarda è chiuso già da un pezzo, ricordo che a me basta che abbia un buon fondello il pantaloncino, per il resto metto anche un completino interamente rosa scocking :mrgreen::mrgreen:

Io pure!!!!

Per quanto riguarda le taglie è possibile avere pantaloncino e maglia di taglia diversa??

Antonio

Questo è ovvio...le taglie sono del tutto personalizzabili, ovunque!
Tranquooooo...o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Antonio

Certo che si, io sono il tuo contrario :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.