telaio da crono no brand: spettacolare!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
TT%20formindsket.jpg

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.590
3.441
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
C'è qualcuno che il telaio da crono lo monta da strada e in alcuni casi il risultato non è neanche malvagio. Il problema poi è l'utilizzo che uno ne fa. Considerate anche che mediamente il peso del telaio è molto superiore a quelli normali.
si il peso è sicuramente superiore, ma montandolo con una coppia di 50mm cinesi da 1150 grammi, uno sram force e trittico deda di media gamma, si dovrebbe stare sotto i 7kg

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Sto montando esattamente lo stesso telaio della roadman no brand ad uso strada. Vi posterò le immagini appena finito.

La faccio per gare di triathlon draft legal, quindi avrà il manubrio stradale ma prolunghe corte. Ruote da 60mm e sram force.

Credo di riuscire a metterla in strada a febbraio. Non vedo l'ora:mrgreen::mrgreen:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Sto montando esattamente lo stesso telaio della roadman no brand ad uso strada. Vi posterò le immagini appena finito.

La faccio per gare di triathlon draft legal, quindi avrà il manubrio stradale ma prolunghe corte. Ruote da 60mm e sram force.

Credo di riuscire a metterla in strada a febbraio. Non vedo l'ora:mrgreen::mrgreen:

Credo venga fuori una bella bigao-o

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.590
3.441
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
news: ho incrociato di nuovo qul signore col figlio, e stavolta non mi sono riuscito a trattenere :D gli ho fatto i complimenti per la bici e gli ho chiesto quanto costasse (per vedere l'effettivo risparmio tra comprarla in cina o in marchiata rodman) e mi ha risposto che non lo sa, perchè è un prof. e gliela passa la squadra. quindi immagino che tutta la squadra utilizzi quel telaio da crono ma adattato da strada!