accessori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw69

Novellino
11 Novembre 2011
17
1
Roletto ( Torino)
Visita sito
Bici
diamond heights
ciao a tutti ho comprato per la mia bdc e per migliorare i miei allenamenti il polar cs 400 solo che per scaricare i dati degli allenamenti sul pc serve la chiave usb con porta infrarossi, il negoziante mi ha detto che per risparmiare e non prendere quella originale si può trovare una normalissima chiave usb con porta infrarossi e solo che ho girato alcuni negozi e mi hanno detto che non le fanno più. qualcuno sà dove trovarle ? grazie mille;nonzo%

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
ciao a tutti ho comprato per la mia bdc e per migliorare i miei allenamenti il polar cs 400 solo che per scaricare i dati degli allenamenti sul pc serve la chiave usb con porta infrarossi, il negoziante mi ha detto che per risparmiare e non prendere quella originale si può trovare una normalissima chiave usb con porta infrarossi e solo che ho girato alcuni negozi e mi hanno detto che non le fanno più. qualcuno sà dove trovarle ? grazie mille;nonzo%

Tempo fa( un annetto )anche uno che conosco ha avuto lo stesso problema. ricordo che in rete (ebay e altro) si trovavano facilmente e anche a buon prezzo(9/10 euro),penso che se provi a fare una ricerca non dovresti avere problemi a trovarla anche adesso.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.