Giusto per "dovere di cronaca" 
un paio di foto della bici definita con tutti i pezzi giusti al loro posto

Si, taglia XL. La guarnitura è già Sram Red, dalla foto si vede poco... comunque ci ho fatto un bel po' di km in pochi giorni, e ne sono entusiasta.

hai ragione. ora ho controllato anche io.

ragazzi, mi potete aiutare? Sopratutto tu Mino che sembri conoscere bene le focus......
posso montare tu telaio focus Izalco con bb30 una guarnitura dura-ace???? posso usare gli adattatori di specialized??

avevo dei dubbi perchè tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno detto che ogni azienda fa i suoi adattatoricerto che puoi montare una dura ace,ovviamente con gli adattatori...
se la guarnitura dura ace era montata su una specialized con movimento bb30,puoi montare la tua guarnitura con lo stesso adattatore...![]()

ma secondo te è più vantaggioso montare una guarnitura dedicata al bb30 piuttosto che una tradizionale con adattatori??
Insomme è realmente più rigido il bb30?

ah, non ricordo in quale post ho letto che sei di Brindisi...
dunque oltre che omonimi siamo anche conterranei... mesagne.......![]()

comunque sempre una bici bellissima resta...
io tra qualche giorno monterò questo telaio...:face4:![]()

conosco molto bene Pescara sia perchè ci lavora un mio amico fraterno del mio paese(che sono stato spesso a trovare) e sia perchè ci ho fatto qualche corso di aggiornamento alla PolGAI (l'ultimo l'anno scorso)Si sono di Brindisi...
anche se sono quasi 5 anni che studio e vivo a Pescara...![]()