FOCUS Club!

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
ciao a tutti i possessori di focus!
questa mattina sono passato dal mio negoziante di fiducia e mi ha proposto una izalco team replica 2011 ad un prezzo interessantissimo...volevo chiedere se ci sono differenze sostanziali (a parte le colorazioni) tra il telaio 2011 e il telaio 2012. Sono intenzionato a prendere la bici visto i pareri favorevoli letti in questa discussione ma volevo togliermi questa curiosità! ultima domanda: avete avuto problemi con il Force??
grazie

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io ce l'ho, sono supersoddisfatto!
Differenze: il telaio è il vecchio top di gamma, ha il cavo esterno per il deragliatore posteriore tra MC e deragliatore. Dovrebbe esserci qualche differenza di carbonio sempre nel triangolo posteriore.
Per me è una bomba.
Il force all'inizio ha avuto bisogno di qualche attenzione nella regolazione... poi è una mitra!

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
Io ce l'ho, sono supersoddisfatto!
Differenze: il telaio è il vecchio top di gamma, ha il cavo esterno per il deragliatore posteriore tra MC e deragliatore. Dovrebbe esserci qualche differenza di carbonio sempre nel triangolo posteriore.
Per me è una bomba.
Il force all'inizio ha avuto bisogno di qualche attenzione nella regolazione... poi è una mitra!
grazie Tizlook! sulla bici attuale monto ultegra, di cui non posso lamentarmi,anzi è stato sempre preciso! ho qualche dubbio sul force...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
A me sembra diversa la rientranza sotto il deragliatore, almeno rispetto al mio, qui sembra solo un po scavato, invece il mio ha proprio una parte che si restringe
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3245&pictureid=25788

io l'ho acquistato quel telaio...
le differenze rispetto all'izalco normale è che il tubo piantone è differente,non è conico ma normale,e con reggisella da 31,6 al posto di 27,2...anche la zona sottostante il movimento centrale è differente,i cavi passano all'esterno,mentre nell'izalco è tutto interno...deragliatore a fascetta al posto di quello a saldare...
le geometrie sono le stesse...

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
io l'ho acquistato quel telaio...
le differenze rispetto all'izalco normale è che il tubo piantone è differente,non è conico ma normale,e con reggisella da 31,6 al posto di 27,2...anche la zona sottostante il movimento centrale è differente,i cavi passano all'esterno,mentre nell'izalco è tutto interno...deragliatore a fascetta al posto di quello a saldare...
le geometrie sono le stesse...
quindi è un telaio no brand?? ;nonzo%