mino
Scalatore
Ok, mi sono capito. Mino, ne sai più del webmaster del sito Focus!
![]()
si vede che mi piacciono le focus???
Ok, mi sono capito. Mino, ne sai più del webmaster del sito Focus!
![]()
grazie Tizlook! sulla bici attuale monto ultegra, di cui non posso lamentarmi,anzi è stato sempre preciso! ho qualche dubbio sul force...Io ce l'ho, sono supersoddisfatto!
Differenze: il telaio è il vecchio top di gamma, ha il cavo esterno per il deragliatore posteriore tra MC e deragliatore. Dovrebbe esserci qualche differenza di carbonio sempre nel triangolo posteriore.
Per me è una bomba.
Il force all'inizio ha avuto bisogno di qualche attenzione nella regolazione... poi è una mitra!
ciao,sapete dirmi che differenze ci sono tra il telaio izalco team 2011 e il 2012?
Secondo voi, questo potrebbe essere un Focus?![]()
A me sembra diversa la rientranza sotto il deragliatore, almeno rispetto al mio, qui sembra solo un po scavato, invece il mio ha proprio una parte che si restringe
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3245&pictureid=25788
Secondo voi, questo potrebbe essere un Focus?![]()

quindi è un telaio no brand??io l'ho acquistato quel telaio...
le differenze rispetto all'izalco normale è che il tubo piantone è differente,non è conico ma normale,e con reggisella da 31,6 al posto di 27,2...anche la zona sottostante il movimento centrale è differente,i cavi passano all'esterno,mentre nell'izalco è tutto interno...deragliatore a fascetta al posto di quello a saldare...
le geometrie sono le stesse...

Io lo chiedevo ai già possessori di Focus Izalco e volevo un loro commento