- 21 Giugno 2008
- 2.630
- 324
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici.
Ho quasi ultimato la scartavetratura della mia bici in acciaio,C***O NOTEVOLE:culo:
,ma risultato eccellente.Il telaio brilla!
In attesa di scegliere la tinta giusta (pensavo ad un bordeau perlato o verde ani '70,penso che smanetterò un pò sul bikeporno!),temendo l'insorgere di patine rugginose - come del resto è già capitato ed immediatamente rimosse con paglietta fine d'acciaio,vorrei a tal punto verniciare il telaio col Primer.
Dispongo di un compressore Michelin che utilizzo saltuariamente per la pulizia della bici e mi dicono che funziona benissimo anche con le vernici.Ovviamente mi guardo bene dalla tentazione di verniciarmi il telaio da solo,ma,almeno il Primer,posso darlo io?




!!!!!!!!!!!!
Ho quasi ultimato la scartavetratura della mia bici in acciaio,C***O NOTEVOLE:culo:

In attesa di scegliere la tinta giusta (pensavo ad un bordeau perlato o verde ani '70,penso che smanetterò un pò sul bikeporno!),temendo l'insorgere di patine rugginose - come del resto è già capitato ed immediatamente rimosse con paglietta fine d'acciaio,vorrei a tal punto verniciare il telaio col Primer.
Dispongo di un compressore Michelin che utilizzo saltuariamente per la pulizia della bici e mi dicono che funziona benissimo anche con le vernici.Ovviamente mi guardo bene dalla tentazione di verniciarmi il telaio da solo,ma,almeno il Primer,posso darlo io?
- Come funziona?Che rischi corro?
- Quante mani devo dare?
- Posso passarlo anche al'interno dei tubi dopo averli ben scartavetrati?
- A che distanza è necessario "puntare" la....pistola?
- Prima di verniciare col Primer devo pulire bene il telaio per eliminare residui ferrosi e/o polverosi...ma che prodotto conviene usare?
- Che tipo di Primer devo acquistare?Ovviamente..senza...mutuo fondiario!!!




!!!!!!!!!!!!