Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io oggi solo pianura, lunedì correndo mi sono procurato una contrattura al polpaccio (la 3a in poco + di un anno, tutte correndo, solo quest'ultima a causa di velocità eccessiva... per me.. :-D ... ho detto basta corsa) e col vento che c'era non volevo allontanarmi da casa per sicurezza; per fortuna tutto ok ... tranne il vento!!!

Penso che con la bellezza di poco + di 200 Km sial il mio dicembre con + Km della carriera!!! ... non tutti abbiamo gli stessi obiettivi... il mio x il 2012 è fare la randonnèe del 15 marzo: 200Km lisci come l'olio fino al lago di garda A/R... poi la 300 di Cervia... poi... basta dai, mi acontenterei visto che ho un lavoro, una moglie, 1 figlio di 4 anni, uno in arrivo, altre passioni ed una panza da combattere...

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
io per ora non mi lamento, circa 850km in un mese e mezzo, di cui circa 350 di salita, affrontata in diversi modi, niente sforzi max...che adesso non servono.

ciao a tutti o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi giro di Santo Stefano.....
Casa..Iano,minghetta,Viano,municipio,bivioPavulli sx,Municipio,Castello Quercioli..:wacko:.., Regnano,Albinea...Casa....

P.S.
Minchia quanto sale spargono sulle strade collinari ???
Qui anche se gela......ciccia......mah

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Oggi giro di Santo Stefano.....
Casa..Iano,minghetta,Viano,municipio,bivioPavulli sx,Municipio,Castello Quercioli..:wacko:.., Regnano,Albinea...Casa....

P.S.
Minchia quanto sale spargono sulle strade collinari ???
Qui anche se gela......ciccia......mah

E infatti ho bucato

Bene terro presente visto che penso di fare un giro domani.......
Starò attento soprattutto in discesa, già non vado na cippa di normale:mrgreen:
Ciao.

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Oggi giro di circa 100 km.
Correggio, Iano, Rondinara, Regnano, San Giovanni Querciola, Casina,
La Vecchia, Albinea, casa.
Grazie Battaglin, scendendo da Casina la strada fa veramente schifo.....
Bella giornata, bel giro, ma si sente che la forma fisica è in calo. :wacko:
Ciao a tutti.

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
state parlando della ss63 giusto ??

Ci riferiamo alla strada vecchia che da Casina scende e si immette sulla ss63 appena prima del paesino Bocco.
Tutta la parte all' ombra è coperta da un leggero strato di nevischio gelato....
ci sono le carreggiate pulite dove sono passate più macchine verso il centro della strada.
Sono sceso hai due allora.......
Ciao. o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ci riferiamo alla strada vecchia che da Casina scende e si immette sulla ss63 appena prima del paesino Bocco.
Tutta la parte all' ombra è coperta da un leggero strato di nevischio gelato....
ci sono le carreggiate pulite dove sono passate più macchine verso il centro della strada.
Sono sceso hai due allora.......
Ciao. o-o

ah ok...grazie...
domani so da dove non devo scendere.....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi : Casa...Ciano,Rossena,Cerredolo de coppi,Bivio casina/pecorile,sedrio pecorile,albinea,RE...casa......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.