Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io oggi sono andato nel modenese: fogliano+nirano... + ke pedalate chiacihiere con amici
Per ora non ho ancora tirato fuori i rulli

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Oggi 110 Km con un amico partenza da Settecani poi su per Denzano , Ospitaletto ,Ricco' ,Serramazzoni e discesa verso Prignano , Sassuol e a casa !!!o-oo-o
Che giornata spettacolare.....con il giusto abbigliamento si puo' ancora girare tranquillamente....:cassius::cassius:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi casa,veggia,roteglia,debbia,sancassiano,costa alta(falò),valestra,baiso,viano,pavulli,regnano,albinea,casa.....
comunque posso riconfermare che l'altimetria di salite.ch riguardo al san cassiano-falò pecca di sicuro......

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Allora tutti in letargo ??
ieri casa San Polo,borsea,grassano,canossa,barazzone,pianzo,ariolo,leguigno,beleo,roncocroffio,fariolo
felinaamata,marola,casina,vezzano,albinea,casa......

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sabato ho passato il confine del Secchia per provare la salita delle 3 croci, davvero carina!
Vista il mio stato attuale ho tirato parecchi accidenti :wacko:, ma direi che avendo una condizione decente, possa essere una salitella parecchio divertente :cassius:
Cmq nel complesso ho fatto: modena-sassuolo-ventoso-3croci-montebabbio-telarolo-san valentino-montebabbio-cadiroggio-sassuolo-modena. Circa 65km con un 700m di disl, giretto autunnale piacevole o-o

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Sabato ho passato il confine del Secchia per provare la salita delle 3 croci, davvero carina!
Vista il mio stato attuale ho tirato parecchi accidenti :wacko:, ma direi che avendo una condizione decente, possa essere una salitella parecchio divertente :cassius:
Cmq nel complesso ho fatto: modena-sassuolo-ventoso-3croci-montebabbio-telarolo-san valentino-montebabbio-cadiroggio-sassuolo-modena. Circa 65km con un 700m di disl, giretto autunnale piacevole o-o

Se Montebabbio la facevi dalla parte di Telarolo....gli accidenti credo che aumentavano...:mrgreen::mrgreen: dall'altra parte e' un po' piu' leggera....:-x:-x

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
infatti,ieri sera sui jawbone avevo montato le lenti gialle e questa mattina ho rifatto il cambio..
cmq oggi cavazzone da albinea e ritorno dalla discesa del cavatappi per viano..

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi casa,cavazzone,acquamarcia,san pietro,viano,baiso,fondovalle tresinaro,cigarello,pantano,casina,regnano,albinea,casa.....

@davis : la salita del cavatappi quale sarebbe ???

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
è la discesa che hai fatto e ho fatto ,ci sono le 2 curve a S in discesa molto strette e ricordano il cavatappi di laguna seca..

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
è la discesa che hai fatto e ho fatto ,ci sono le 2 curve a S in discesa molto strette e ricordano il cavatappi di laguna seca..

:rosik: Un motociclista (come ero io) non avrebbe mai rassomigliato quelle 2 curve al cavatappi.... bella cumpa

io invece dopo 24 giorni senza bici mi sono fatto 1 oretta di pianura, 30 km... avevo solo 1 ora per la bici approfittando del riposino di mio figlio e mia moglie :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.