Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi trinità,ariolo,leguigno,beleo,roncocroffio,fariolo,felina amata,marola,casina,casa...
minchia....a marola il polar segnava 9°C alle 13.30.....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
azz... io mi sono piantato a 4300... ed avendo iniziato a corricchiare ed andare in piscina faccio fatica a rimettermi in sella... ho paura di non arrivarci a 5000 :cry

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
sono a 18024,7

complimenti!!!...quante gare hai fatto?...io non corro più, troppo stress e non mi divertivo più, mi alleno nello stesso modo e lo stesso impegno, spesso esco con gente che corre per tenere un paragone della mia preparazione.

Unica "gara" del 2011, la Maratona...quella è e sarà sempre una storia a parte.

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Va beh ragazzi........
non c'è confronto...... sono proprio un pivello.......
Posso solo dire :hail::hail::hail::hail:

Io sono a 2800 non e' facile trovare tanto tempo con un lavoro impegnativo e 2 bimbi piccolini ... Spero di arrivare ai 3000 avendo avuto uno stop forzato in maggio giugno per ruttura mano sono più' che soddisfatto ...per me questa passione e' solo una gran bel divertimento e faccio di tutto per incastrarla nella mia agenda molto fitta di impegni

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
complimenti!!!...quante gare hai fatto?...io non corro più, troppo stress e non mi divertivo più, mi alleno nello stesso modo e lo stesso impegno, spesso esco con gente che corre per tenere un paragone della mia preparazione.

Unica "gara" del 2011, la Maratona...quella è e sarà sempre una storia a parte.

33 gf
2 cronoscalate forse ancora una sabato
1 corsa a tappe 4 tappe
2 arrivi in salita
1 gara solo salita

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sono a 2800 non e' facile trovare tanto tempo con un lavoro impegnativo e 2 bimbi piccolini ... Spero di arrivare ai 3000 avendo avuto uno stop forzato in maggio giugno per ruttura mano sono più' che soddisfatto ...per me questa passione e' solo una gran bel divertimento e faccio di tutto per incastrarla nella mia agenda molto fitta di impegni

Come ti capisco... per la prima volta nella mia vita quest'anno ho superato i 3000.... poi ho passato i 4000... temo di non arrivare a 5000 ma sono strafelice lo stesso. Anche io bimbo piccolo, il lavoro molto impegnativo l'ha mia moglie quindi io ho molti impegni con figlio, casa, giardino, orto, ecc.... quindi è stata dura lo stesso; sopratutto quelle volte che uscivo nel weekend al mattino e mia moglie mi chiedeva "cosa vuoi per pranzo?" "Mah... forse non torno per pranzo..." ma mi sono tolto tante soddisfazioni

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Come ti quoto !!! o-oo-o
Le tue parole sono un toccasana per chi ama qst sport......anche io fra un paio di mesi diventero' papa' :mrgreen::mrgreen: e gia' ho messo in preventivo che i km annuali caleranno drasticamente....:cry::cry: pero' e' il bello della vita che va avanti....o-oo-o

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
la bici è sacrificio in tutto e per tutto, specialmente se uno ha famiglia, il tempo lo sio toglie a loro e non so fino a quando mi andrà di continuare a farlo.

Son due vacanze estive che per allenarmi pro-Maratona mi alzo alle 5, alle 5.30 in bici e rientro per le 10-11 per non togliere troppo spazio alla famiglia, e stare con mia figlia, lasciando spazio libero a mia moglie.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
la bici è sacrificio in tutto e per tutto, specialmente se uno ha famiglia, il tempo lo sio toglie a loro e non so fino a quando mi andrà di continuare a farlo.

Son due vacanze estive che per allenarmi pro-Maratona mi alzo alle 5, alle 5.30 in bici e rientro per le 10-11 per non togliere troppo spazio alla famiglia, e stare con mia figlia, lasciando spazio libero a mia moglie.

Azz...che passione....o-oo-o
Anche io qst estate ho portato la bici in Sicilia durante le ferie , non faccio gare ma mi svegliavo alle 6:30 per essere con mia moglie al mare alle 11...:-x:-x
Cosa non si fa per pedalare....:mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io invece ho rispolverato i rulli, che tristezza..cmnque c'è saltato fuori 1h10' con 2f&o e 6 scatti piramidali. allagato la cantina...:mrgreen:

mmmhh..
io i rulli non riesco proprio a digerirli.....
durante la settimana preferisco correre a piedi....
ah , magari avere un lavoro part-time o un lavoro in un "qualche ente" che ti lasci il pomeriggio libero ......

minchia ma lì e piovuto così tanto ??

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Anche a me i rulli fanno...:cac::cac:

Preferisco una corsetta a piedi o uscire solo nel week-end....:mrgreen::mrgreen:
Certo se uno lavorasse in Posta o in Comune non sarebbe male....:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.