...questa sera invece io mi son fatto i soliti 8 km di corsa...che sport "ignorante"

...questa sera invece io mi son fatto i soliti 8 km di corsa...che sport "ignorante"![]()

mi armero' di abbigliamento invernale..

io ho chiuso con 10.000...à sùn còt![]()
sono a 18024,7

sono a 18024,7
Va beh ragazzi........
non c'è confronto...... sono proprio un pivello.......
Posso solo dire![]()
complimenti!!!...quante gare hai fatto?...io non corro più, troppo stress e non mi divertivo più, mi alleno nello stesso modo e lo stesso impegno, spesso esco con gente che corre per tenere un paragone della mia preparazione.
Unica "gara" del 2011, la Maratona...quella è e sarà sempre una storia a parte.
Io sono a 2800 non e' facile trovare tanto tempo con un lavoro impegnativo e 2 bimbi piccolini ... Spero di arrivare ai 3000 avendo avuto uno stop forzato in maggio giugno per ruttura mano sono più' che soddisfatto ...per me questa passione e' solo una gran bel divertimento e faccio di tutto per incastrarla nella mia agenda molto fitta di impegni
Io sono a 2800 non e' facile trovare tanto tempo con un lavoro impegnativo e 2 bimbi piccolini ... Spero di arrivare ai 3000 avendo avuto uno stop forzato in maggio giugno per ruttura mano sono più' che soddisfatto ...per me questa passione e' solo una gran bel divertimento e faccio di tutto per incastrarla nella mia agenda molto fitta di impegni

pero' e' il bello della vita che va avanti....

la bici è sacrificio in tutto e per tutto, specialmente se uno ha famiglia, il tempo lo sio toglie a loro e non so fino a quando mi andrà di continuare a farlo.
Son due vacanze estive che per allenarmi pro-Maratona mi alzo alle 5, alle 5.30 in bici e rientro per le 10-11 per non togliere troppo spazio alla famiglia, e stare con mia figlia, lasciando spazio libero a mia moglie.

io invece ho rispolverato i rulli, che tristezza..cmnque c'è saltato fuori 1h10' con 2f&o e 6 scatti piramidali. allagato la cantina...![]()