Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ivabbene visto che non sono intellijenti come me e te li risparmio, non potrebbiro capire il senso delloro sacrifigio per la justa cauza:mrgreen:
Tu ciai scritto a Pappo Natale?

Io prometto di essere pì buono co lanno novo:-x
Io no
i criceti fanno i gospel che a me no migarbano!

ciao ciclisti bolognesi potete postare eventuali orari e luoghi di ritrovo per le feste? visto che saro' a casa si sa mai che scappa un'uscitina in compagnia
tieniti lesto per il 27..
in rigorosa bici da montagna ...(ti aggiorno)

rientrato oggi dopo ben una settimana di malanni :wacko:

buone feste a tutti gli impossibilitati :tie:
besos...
auguri a tutti gli impossiblessss, buoni tortellini a tutti!!o-o
Sei tu l'unico vero tortellino!!:mrgreen::mrgreen:
oh ombelico di Venere...:mrgreen:(Cosi' se cchiama a bologgna il tortelino):mrgreen:
Augurissi a tutti! e .... a ben vederci sulle strade con bdc o sui sentieri con mtb! AUGURIIII!
Ciao giogio' ,il mio cell. celai...besos

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Oh
i criceti so inncazati come bestie..
(e infati essi so'bestie)...:mrgreen:
sostengan che a l'oro non ci interessa
se ccè la ccrisi e voglion i mminimo sindacale..
I Labboratori che fan gli esprimenti (su di essi)pagano a 60 giorni..
mi dite come faccio io?
per adeso ci esibiamo in piaza
e loro squittano (ogi 51 euri annero)...meno male
ma si può vivere cos'i'?:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
io chiuso con 5360.. st'altranno di grazia se ne faccio 563

ciao miei cari e vecchi (di data) amici/nemici, sono a casa a bracciolarmi al sollll'leone e mi è venuto in mente di farvi un saluto augurale anche se oramai voi c'avete in testa il solo cannone orizzontale :mrgreen:

io chiudo il 2011 con 40 km (s.lazzaro-zena), 3 otturazioni, 2 pomate di creme per le emorroidi, un pò di male a una spalla, una firma su un foglio di carta, tante idee ma poca voglia di metterle in pratica....
insomma sono sempre il solito asino :-x

mi ripropongo per il 2012 di raddoppiare i km in bicicletta, so che sarà dura ma ce la metterò tutta :eek:

ciao amicici o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao miei cari e vecchi (di data) amici/nemici, sono a casa a bracciolarmi al sollll'leone e mi è venuto in mente di farvi un saluto augurale anche se oramai voi c'avete in testa il solo cannone orizzontale :mrgreen:

io chiudo il 2011 con 40 km (s.lazzaro-zena), 3 otturazioni, 2 pomate di creme per le emorroidi, un pò di male a una spalla, una firma su un foglio di carta, tante idee ma poca voglia di metterle in pratica....
insomma sono sempre il solito asino :-x

mi ripropongo per il 2012 di raddoppiare i km in bicicletta, so che sarà dura ma ce la metterò tutta :eek:

ciao amicici o-o

opperbacco chi si rivede :°°(
hai cambiato sport eh zuzzerellone :rosik:

a calcetto si fà meno fatica, a divanetto poi si fatica ancora meno :tie:

se ti rifarai vedere i ritrovi li conosci o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
salve bella gente...vecchi e nuovi amici....piccoli e grandi ciclisti del thread!:eek:
ormai appaio una volta all' anno .....peggio della Madonna di Medjougorie;nonzo%:mrgreen:....spero che il nuovo anno vi porti tanta serenità e felicità.....e nel contempo tanta salute da poter pedalare come e quanto volete!
vedo che questo storico thread rimane vivo per merito vostro.....bravi...continuate a far vivere lo spirito goliardico che lo ha da sempre contraddistinto!o-o
vi lascio con una mia immagine recente per farvi vedere che qualche volta continuo ad andare in bici.....:mrgreen:
un abbraccione grande grande a tutti!

Allegati

• P1010187.jpg
    P1010187.jpg
    122,1 KB · Visite: 37

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
salve bella gente...vecchi e nuovi amici....piccoli e grandi ciclisti del thread!:eek:
ormai appaio una volta all' anno .....peggio della Madonna di Medjougorie;nonzo%:mrgreen:....spero che il nuovo anno vi porti tanta serenità e felicità.....e nel contempo tanta salute da poter pedalare come e quanto volete!
vedo che questo storico thread rimane vivo per merito vostro.....bravi...continuate a far vivere lo spirito goliardico che lo ha da sempre contraddistinto!o-o
vi lascio con una mia immagine recente per farvi vedere che qualche volta continuo ad andare in bici.....:mrgreen:
B0ia...i ccriceti so' tutti inpiedi,...
son felici,ma essi so' bestie e non si capise perche' son contenti....

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

grande Albert o-o

finalmente ti vedo su una bici....anzi su un marchio come si deve....la grande S....era ora :mrgreen:

passa a trovarci più spesso dai :eek:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

Auguri Alberto-o
Auguri di buon anno a tutti voi

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
B0ia...i ccriceti so' tutti inpiedi,...
son felici,ma essi so' bestie e non si capise perche' son contenti....

le bbestie s'ò cossì... anchke i papagali fanno fiesta e non si capise perchè,stasea gli appendo a un razzo e li faccio vedere lo mondo da in-alto
hi hi hi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.