HERSH SPEED 012 immatricolato oggi

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
Ecco le prime foto del mio nuovo "abito su misura"

HERSH SPEED 012 immatricolato oggi.

Ottima impressione: Leggero, reattivo, confortevole.

A breve foto....esterne.
 

Allegati

  • CIMG4870.jpg
    CIMG4870.jpg
    90,5 KB · Visite: 1.029
  • 390997_350996268250030_100000189793378_1633258_1515990988_n.jpg
    390997_350996268250030_100000189793378_1633258_1515990988_n.jpg
    71,5 KB · Visite: 365
  • CIMG4872.jpg
    CIMG4872.jpg
    95,1 KB · Visite: 780
  • 403792_350996468250010_100000189793378_1633263_704595966_n.jpg
    403792_350996468250010_100000189793378_1633263_704595966_n.jpg
    82 KB · Visite: 290

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Complimenti!!! molto bella, allestimento da pro..complimenti anke x il portafoglio, quanto pesa? solo essendo un vestito "da sera" nn capisco
colore attacco e guaine :mrgreen: cmq roba da poco. Auguri e buon viaggio
 
S

skylite

Guest
Molto bella, reggisella e sella sono un pezzo unico della Ax giusto? Peso e prezzo? Li hai gia provati?