possessori rox 9.0

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Oppure siamo solo in 4 nella mia squadra a trovare sottostimate le indicazioni di pendenza sul display??
Ho segnato con i waypoint dei punti per verificare se quanto indicato sul display corrisponde al dato calcolato dal pc dopo lo scarico, ebbene ho un'altra conferma, lo stesso sw Sigma mi dà valori superiori anche di 3-4 punti percentuali.
Possibile che le indicazioni dell'inclinometro vadano bene a tutti ? Ma le avete verificate?;nonzo%

Una tollerenza dell'1% la tengo buona, ma ho non notato grossi svarioni tra i valori del rox e quelli del ciclocomputer.
Bisognerebbe conoscere l'intervallo di distanza su cui fà il conto e il ritardo che ha nel riportare il dato rispetto alla strada.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.466
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
o-o
dopo aver aperto la docking station sono sicuro al cento per cento che non sia lei... infatti fa solo da "connessione" non ha nessun interfaccia elettronica solo i connettori saldati al cavo usb... quindi dal momento che rileva il rox e i led funzionano il problema e altrove... scarto anche il rox perche ne ho provati due.... adesso smadonno alla ricerca di qualche driver bastardo... il piu grande indiziato potrebbe essere un driver samsung che fa da bridge verso il router quindi è su tutti e tre i pc altrimenti vediamo uno per uno tutti i driver usb.... stanotte non si dorme.

Infatti ho dovuto disintallare il programma e il driver di connessione di uno smartphone samsung, vedrai che è quello o-o

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Infatti ho dovuto disintallare il programma e il driver di connessione di uno smartphone samsung, vedrai che è quello o-o

infatti ho scoperto che mia moglie per scaricare delle foto dal samgung di mia figlia ha installato dei driver (tra l'altro sbagliati....le donne:cry::cry::cry:)... purtroppo rimosso il tutto con al sua disistallazione deve essere rimasta della spazzatura a giro per il pc...altro che notte insonne prevedo giorni e notti di accidenti. Vabbe nella vita ci sono cose peggiori.... certo preferirei andare in bici.

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Qualcuno è riuscito a ripartire le percorrenze per anno, nel Sigma Data Center 2.x?
nella precedente versione c'ero riuscito smanettando un po' nel db, con l'aggiornamento alla versione 2 il database ha cambiato formato e non è più leggibile...

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ragazzi, una domanda al volo: il mio rox è in arrivo ma penso arriverà settimana prossima...
Quando lo installo riesco a farlo partire non da zero ma impostando i km fatti quest'anno?

bixbike

via col vento
29 Dicembre 2011
6
0
cannobio
Visita sito
Bici
le vendo
ok qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
-collego la station
-posiziono il 9.0
-vado sulla cartella dati
-esporta dati
-me li salva in una cartella sigma data center
....ecco da qui vedo file.smf che non riesco ad aprire!!!!!

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Ti posso dire come faccio io:
collego la station
si apre il data center
sulla sx sotto apparecchi clicco su rox.9
mi apre una nuova schermata e clicco su dati del training
poi clicco su importa dati
metto i baffetti ai giri che devo importare
e poi me li guardo.
Di più non so.

bianchibiker

Pedivella
18 Luglio 2009
474
41
Campania - Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi ARIA Campy SuperRecord 12v titanium Bora One 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 12.0
ok qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
-collego la station
-posiziono il 9.0
-vado sulla cartella dati
-esporta dati
-me li salva in una cartella sigma data center
....ecco da qui vedo file.smf che non riesco ad aprire!!!!!

Quando fai l'esportazione devi scegliere il formato, quello che puoi aprire con excel è il CSV, c'è il menù a tendina che ti fa selezionare quello che vuoi, una volta scelto ti propone una cartella di salvataggio ma la puoi cambiare.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Pagine e pagine fa in questo post, ma non ricordo a che punto purtroppo!
Ti faccio gli auguri, visto quello che mi è capitato: il mio è in arrivo, a circa 40 km da casa!!! Penso domani sia in consegna... speriamo questa volta sia tutto perfetto, altrimenti faccio karakiri (o come si scrive!)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho spesso comprato da hibike e mi sono sempre trovato bene, sono sicuro in un loro errore.

Se ti ricordi qualche parola del post, la possiamo usare con il tasto search.

Eccoli qua, trovati!!! :-x
Nel giugno 2009 l'utente biofede aveva ripostato questo:

"Io so che queste sono le serie richiamate:
4318Y, 4418Y, 4428Y, 4518Y, 4618Y, 4628Y, 4718Y, 4728Y, 4818Y, 4918Y
però non capisco il termine "serie"... ;nonzo% "

Ciao e buona fortuna! o-o

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Finalmente ieri anche a me è arrivato questo bellissimo gioiellino, questa volta nuovo nuovo e tutto con pellicole protettive (display, sensori, ecc...).
Piccola curiosità: anche i vostri erano già accesi? Mi aspettavo di trovare la batteria a parte, o quella sorta di linguetta che a volte mettono: basta tirarla via e tutto si accende!