Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Le 29" non mi attirano.
Se a gennaio e febbraio reggono gli affari mi compro una biammortizzata.

le 29" saranno il futuro ma...sono poco reattive.ci vuole gamba per riprenderla e sul tecnico e sul piano sono favolose.le full avendo avuto la epic 26" sono ancora troppo pesanti.solo la epic sworks 29 ne vale la pena.9,8kg ma lavorandoci nella componentistica 9,2 ci arrivi.prezzo:improponibile:cry:

tra un po' ci cacciano su MTB-forum :offtopic:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
si, solo che sotto al tuo sedere sembrerebbe una bici normale :-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
auguri a tutti amici cari :)

auguri duke the simon.dove sei finito.la salute tutto bene? non accettare gli inviti di zazaz.a forza di prendere tutte le sue cosette chimiche fa le salite con una sola gamba e per compensare agita il braccio opposto :mrgreen::mrgreen:.modello canoista

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mettili in un sacchetto di plastica, poi ci penso io a ritirarli :-x
Sai che ho ancora male alle gambe da ieri...caxxo invece di migliorare mi sa che peggioro :crock

dai :wacko::wacko:abbiamo tiracchiato un pochetto ieri.e' normale la mtb e' leggermente piu pesante della BDC.io sto bene non sono indolenzito.devi solamente farti il callo

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stavolta te l'appoggio, per regalo ti posto la foto delle diadora che ho visto stamattina, belle tamarre è?

diadora.jpg

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Stavolta te l'appoggio, per regalo ti posto la foto delle diadora che ho visto stamattina, belle tamarre è?

diadora.jpg

io sono per sidi.quelle di MTB le ho usate per 6 anni.acqua, fuoco ,freddo.non una piega.ho comprato le nuove per sfizio.da strada idemo-oo-o