BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6 Febbraio 2009
289
5
46
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini
io bmc gialla di Evans (il n.61 di 141 mi sembra e poi c'era accanto la firma di Cadel) da un rivenditore ligure l'ho vista a 9.990 €.... comunque anche avessi la possibilità di spendere così per una bici me la terrei in bacheca altro che andarci in giro... è un futuro pezzo da museo... è come comprare un quadro..o-o:eek:

Non vedo l'ora di vederle.......

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Non vedo l'ora di vederle.......
382813_2560904935999_1055316389_2521237_1644243421_n.jpg

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
oppss , non sapevo ora guardo , grazie !o-o
Io ho preso (il completo) da all4cycling (negozio del forum)... ovviamente si parla di un prodotto originale Hincapie... o-o, quelli sul sito BMC a 49 €. sono delle repliche trall'altro diverse da quelli in colorazione ufficiale... sempre sul sito BMC ci sono quelli marcati Hincapie... mi sfugge qualcosa con questa precisazione?;nonzo%o-o

Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Hai fatto una precisazione doverosa, perchè in giro ci sono in offerta dei completi a 40 euro in offerta col sacchettino che non sono quelli ufficiali e fanno pure leggermente schifo........

Io sono uno degli sfortunati acquirenti.............molto meglio il mio vecchio assos.....versione ufficiale.o-o

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Io ho preso (il completo) da all4cycling (negozio del forum)... ovviamente si parla di un prodotto originale Hincapie... o-o, quelli sul sito BMC a 49 €. sono delle repliche trall'altro diverse da quelli in colorazione ufficiale... sempre sul sito BMC ci sono quelli marcati Hincapie... mi sfugge qualcosa con questa precisazione?;nonzo%o-o

Grazie, ho visto, infatti ho riscontrato subito la differenza . Il prezzo allettava ma ...... la qualita' ???

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
210 dollari (Hincapie) contro i 49 euri (BMC) del completo... Ci sarà qualche differenza oltre al colore... spero!;nonzo%

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
210 dollari (Hincapie) contro i 49 euri (BMC) del completo... Ci sarà qualche differenza oltre al colore... spero!;nonzo%

2 divise diverse una Hincapie a livello top di finiture fondelli ecc,l'altra una promo per avere colori uguali ma vale quello che la paghi

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Ciao Maurizio, ma è la tua??
Davvero bella, ce li spenderei i soldi per questa bici limited edition....e ci pedalerei opra si brutto, altro che tenerla in salotto..
Una buona mossa commerciale di BMC per riprendersi dal flop Impec
no non è la mia ,io ho ordinato quella di 'serie', montata Red ,che arriverà a giorni .è la terza Slr01 ,chi lascia la strada vecchia per la nuova.....:mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova certe volte capita come nel mio caso, che ci si ricrede su quello che si sosteneva fino ad un po' di tempo fa :-x:mrgreen:
quoto 100% pisolo...se non si ha termine di paragone è praticamente valutare oggettivamente una bici (a meno di essere bike-tester professionali o fare i fan-boy..entrambe categorie a cui non mi sento di appartenere)..io me ne sto accorgendo adesso che pedalo su sl4...

si ha una visione molto più chiara dei pregi e difetti del team machine..

ovvio mio personalissimo parere

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
quoto 100% pisolo...se non si ha termine di paragone è praticamente valutare oggettivamente una bici (a meno di essere bike-tester professionali o fare i fan-boy..entrambe categorie a cui non mi sento di appartenere)..io me ne sto accorgendo adesso che pedalo su sl4...

si ha una visione molto più chiara dei pregi e difetti del team machine..

ovvio mio personalissimo parere
guarda Fili ,di termine di paragone credo di essermene fatti abbastanza,sinceramente mi sono un pò stufato di spendere soldi a vanvera provando un telaio e poi un 'altro senza esserne soddisfatto,chiaramente di bici in giro che mi piacciono ce ne sono ,ma con l'SLR01 mi trovo veramente bene quindi per ora perchè cambiare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.