Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
A distanza di un anno e mezzo più o meno dall'acquisto, la scorsa settimana ho provato per la prima volta il giubbino invernale in windtex del bdc-forum.
Siccome, con temperature tra l'altro particolarmente fredde, mi ci sono trovato benissimo ho subito provveduto (sempre tramite All4Cycling) a prenderne un altro in modo da tenere "la scorta..." ed oggi è arrivato con il corriere.
Unica differenza il colore, quello che già avevo era bianco e questo è nero...

Luca1978

Pedivella
10 Gennaio 2007
328
2
Visita sito

icezxr

Novellino
21 Ottobre 2011
54
1
Lecco
Visita sito
Bici
NSR Twenty
Anch'io l'ho presa qualche mese fa:ottima x le mie esigenze, peccato solo che si possa utilizzare x valvole presta eSchrader (e non x le italiane)
Ciao,Luca

Si la pompa è molto performante, poche pompate e sei già ad 8 BAR, per la compatibilità con le valvole italiane hai provato? Se hanno lo stesso diametro delle presta o più grande forse può andare bene...

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Tempo di saldi quindi occhiali nuovi Briko più tre maglie intime termiche a manica lunga. Totale 100 €.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
oggi e andata bene mia moglie mi ha regalato pantaloncino estivo x-bionic maglia intima invernale e capellino x-bionic speso pochisssssssssssimo:wacko:ciao raff:mrgreen:

icezxr

Novellino
21 Ottobre 2011
54
1
Lecco
Visita sito
Bici
NSR Twenty
Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore