consigli e ritrovi zona galluzzo

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
firenze -2 strade -galluzzo
Visita sito
Bici
bmc rm01super record 11v- cannondale scalpel 2 sramx0
salve a tutti,
"preso" dalle 2 ruote strada (bmc rm01 super record11v) e mtb (sintesy), esco regolarmente partendo da zona 2 strade galluzzo.
ho diversi amici e conoscenti con cui mi ritrovo ma quest'anno vorrei unirmi ad una società sportiva per fare raduni e uscite di gruppo (oltre a visita medica e prova da sforzo).
tralasciando i gruppi di bici sport e ganzaroli (troppo performanti!!) qualcuno ha suggerimenti motivati per consigliare l'iscrizione a qualche gruppo?
p.s. mi hanno detto che alla casa del popolo di casellina c'è un bel gruppo o la polisportiva aurora....grazie a tutti

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
segnati alla polisportiva paperino.....con l'adesione di molti ramarri dell'MT bike il gruppo si è esteso alle terre fiorentino...lo spirito è giusto, alle cicloturistiche sono sempre presenti, fanno granfondo...insomma se vuoi andati in bici loro sono capaci di soddisfare ogni esigenza...contatta Cianelbike... e vedi il sito www.polisportivapaperino.tk

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao , confermo quanto detto da Snake .. se vuoi partecipare a cicloturistiche e simili il Paperino e' quanto di meglio tu possa trovare o-o

Per giretti in zona, il Casellina ha ritrovo fisso anche in settimana ed essendo tanti piu' o meno dovresti trovare chi va come te. Pero' anche BS piu' o meno e' cosi'. L'Aurora ( a Scandicci ) e' MTB.

o-o

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
Visita sito
Bici
segnati alla polisportiva paperino.....con l'adesione di molti ramarri dell'MT bike il gruppo si è esteso alle terre fiorentino...lo spirito è giusto, alle cicloturistiche sono sempre presenti, fanno granfondo...insomma se vuoi andati in bici loro sono capaci di soddisfare ogni esigenza...contatta Cianelbike... e vedi il sito http://www.polisportivapaperino.tk[url]www.polisportivapaperino.tk[/URL]

grazie ho visitato il sito è l'impressione è buona. c'è solo un problema, io abito a 30km .....

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
salve a tutti,
"preso" dalle 2 ruote strada (bmc rm01 super record11v) e mtb (sintesy), esco regolarmente partendo da zona 2 strade galluzzo.
ho diversi amici e conoscenti con cui mi ritrovo ma quest'anno vorrei unirmi ad una società sportiva per fare raduni e uscite di gruppo (oltre a visita medica e prova da sforzo).
tralasciando i gruppi di bici sport e ganzaroli (troppo performanti!!) qualcuno ha suggerimenti motivati per consigliare l'iscrizione a qualche gruppo?
p.s. mi hanno detto che alla casa del popolo di casellina c'è un bel gruppo o la polisportiva aurora....grazie a tutti

Puoi provare con noi della Florence by Bike. Ci troviamo in vari punti ma uno dei nostri preferiti è a Tavarnuzze al ponte che porta allo zodiac.
Il gruppo è a carattere amichevole e per preservarlo tale prima di tesserare uno nuovo facciamo un giro assieme giusto per vedere se andiamo d'accordo.
Se vuoi essere informato delle nostre uscite manda una e-mail a florencebybike(at)email.it
Ciao
Lorenzo

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
Visita sito
Bici
Pilu60 sei Pierluigi?

Milko

il mondo è piccolo , sono proprio io l'imboscato/fuori quota dell'oltrarno...
domenica al raduno del san quirico mi sono sdato...centro coda...più coda che centro!!!

p.s. il soprannome cencino è traditore. a meno che tu nn ti riferisca a come riduci chi prova a starti dietro!!!