Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao Gatta !
Sei andata da sua mamma e sua sorella ad assaggiare la loro apprezzatissima crostata ? :mrgreen::mrgreen:o-o
abbiamo "defaticato" a bar per un po' di tempo dopo il giro sia per riequilibrare il liquidi che i solidi (aperitivo con stizzichini e panino per intenderci o-o) sia per scambiare quattro chiacchere e le impressioni con Mirko, ho notato la crostata che faceva bella figura di se sui tavoli e nelle vetrine ma nn l'ho presa...tanto giù ci devo devo tornare e nn mancherò di assaggiarla... :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Brava Raffa...

Ieri anche per un ottimo allenamento, nn pensavo di tenere così bene fino alla fine, non fosse stato per il vento il giro completo si poteva fare tranquillamente...

Un saluto a tutti quelli incontrati dai locals Fabrizio e Manu81 a tutti i compagni di squadra con cui ho condoviso il viaggio, ma in particolare a Salvo che mi ha atteso e trainato per un bel pezzo e Boy e Giorgio che da Albenga in poi mi hanno tenuto al coperto dal vento e scortato fino al traguardo...

Da rifare...

Ora organizziamo per domani...

quest'anno sto impegnadomi un po' di più con la mtb, visto che vedo dei risultati positivi sono sempre più carica...sicuramente faccio meno km ma ugualmente efficaci, ieri sono uscita devastata dal giro :wacko:...
c'è una parte del percorso chiamata "la salita delle 6 rampe" dove il nostro CimaCoppi farebbe le bave dal godimento....io su 6 ne avrò fatte 3, le altre tutte a spinta...
ma se ti salta in mente un giretto domenicale in liguria dimmelo che farò in modo di esserci...intanto provo a fare pubblicità ad una nostra iniziativa, sia mai che qualche amico di Torino e Dintorni abbia voglia di unirsi...

domenica 29 gennaio "Giro del Lago di Garda in bdc"
154km, indispensabili le luci ed il giubbottino x le gallerie di Riva, ammiraglia al seguito...0€ per partecipare e se si vuole soggiornare il sabato sera albergo conveniente, molto conveniente (ci stiamo lavorando)

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
domenica 29 gennaio "Giro del Lago di Garda in bdc"
154km, indispensabili le luci ed il giubbottino x le gallerie di Riva, ammiraglia al seguito...0€ per partecipare e se si vuole soggiornare il sabato sera albergo conveniente, molto conveniente (ci stiamo lavorando)
sono stato invitato anch'io da amici della zona, maaaa non era per il 15??

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
2012
iniziato piu che bene. Oggi ho forato 100 2000 up.

Record kilometri settimanali battuto ( tra l'altro manca ancora domani )
Record dislivello settimanale battuto :mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
...il nostro è più bello...:mrgreen:...noi siamo più belli e molto più simpatici....:mrgreen::mrgreen:

ti ho mandato l'invito

e secondo te avevo il minimo dubbio???
certo che adesso che il periodo di lavoro intenso è finito potresti farti vedere per una pedalata alla domenica almeno..
sei stata una delle prime del forum con cui sono uscito e poi basta piu niente.. ti pare???!!??

grazie per l'invito..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
e secondo te avevo il minimo dubbio???
certo che adesso che il periodo di lavoro intenso è finito potresti farti vedere per una pedalata alla domenica almeno..
sei stata una delle prime del forum con cui sono uscito e poi basta piu niente.. ti pare???!!??

grazie per l'invito..

hai ragione, come ho scritto questa mattina al capitano, effettivamente ultimamente mi sto concentrando molto di più sulla mtb...ma è che ne sto traendo grandi soddisfazioni quindi quando posso esco con quella, e poi gli appuntamenti alle 8,00 del mattino mi sconvolgono un po' in inverno
comunque vedrò di rimediare presto..... ok????

comunque sono sempre disponibile ad uscire in pausa pranzo...se una volta ti capita di essere libero e riesci a dirmelo almeno la sera prima io ci sono!!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
effettivamente fa inczzz pure me..perchè "sembra" una cavolata..invece..

una via alternativa (ma da fare attenzione alle lettere e colonne) è quella di copiare le tue formule nella nuova area...
i rifermenti cambieranna ma tu fai un Trova-Sostituisci Formule.. e gli dici di sostituire la lettera della nuova colonna che si modifica con la lettera di quella originale.

meglio che nulla..ma temo che con formule complesse perdi più tempo a ricontrollare la formula dopo la sostituzione piuttosto che riscrivela...

Avevo provato una cosa simile, ma il problema è che se fai la copia in una zona del foglio per cui i riferimenti relativi finiscono con il puntare fuori dal foglio Excel, lui ti mette tutti i #RIF e quindi poi ti fa diventare scemo a rimetterli a posto... estremo fastidio... Excel bastardo :bua:
Mi sa che mi toccherà copiare le celle ad una ad una...
Come diciamo in ufficio in questi casi : "un lavoro di alto concetto" :mrgreen:

Grazie,
Massimo

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
oggi 77 di scarico....dislivello ? poco.....:mrgreen:

Oggi 53 km di scarico...dislivello 807 m...media 32,7 km/h :wacko:.
Ieri ho preso tanto di quel vento in faccia facendo una fatica notevole anche se solo 123 km! Oggi mi sembrava di volare. Però dopo avermi abbandonato alle vicende sfortunate leggo che al rientro niente Berta! Scandaloso! Della serie: "Quando non c'è il gatto i topi ballano..."bella cumpa

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Oggi 53 km di scarico...dislivello 807 m...media 32,7 km/h :wacko:.
Ieri ho preso tanto di quel vento in faccia facendo una fatica notevole anche se solo 123 km! Oggi mi sembrava di volare. Però dopo avermi abbandonato alle vicende sfortunate leggo che al rientro niente Berta! Scandaloso! Della serie: "Quando non c'è il gatto i topi ballano..."bella cumpa

:azz

per il berta qualcuno rischia la non omologa del brevetto....addio 200 punti :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.