qualcuno ha gia acquistao qui? a me sembra tutto originale....prezzo ok !!!

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
secondo te sono affidabili per i prezzi che hanno bassi? cmq alcuni negozi comprano in questi store e ce li vendono con il raddoppio ....qui non c'è nessun tramite , noi rimaniamo sorpresi perchè sono prezzi bassi , ma i noistri negozi penso ci stiano mangiando sopra un po' troppo !!!! ho domandato quanto voleva un negoziante vicino a me ti un telaio da mtb 29 " cinese che aveva in esposizione ( io sapevo il costo veritiero su internet che era di 385 euro ) lui mi ha sparato 900 euro credendo che io non sapevo nulla e che avrei fatto un 'affare !!!!!

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
io gli ho mandato le mail e mi hanno risposto e che cmq posso fare anche un bonifico bancario ma credo anche paypal ..... cmq non sottovalutiamo i passaggi di rappresentati e negozianti che cmq il negoziante ci guadagna il 50% e facendo 2+2 ècco i prezzi bassi ......loro sono grossisti se volete vi pubblico le mail

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io gli ho mandato le mail e mi hanno risposto e che cmq posso fare anche un bonifico bancario ma credo anche paypal ..... cmq non sottovalutiamo i passaggi di rappresentati e negozianti che cmq il negoziante ci guadagna il 50% e facendo 2+2 ècco i prezzi bassi ......loro sono grossisti se volete vi pubblico le mail
no non puoi se non sei autorizzato da loro è illegale.

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
penso che con questi commercianti e i loro prezzi bisogna svegliarci ...ok che è il suo lavoro e devono guadagnarci pero' a tutto c'è un limite qundo si esagera si esagera !!!! sostenevo che i prezzi alti sono dovuti alla ricerca dei materiali ma non è sempre cosi perchè questo è l'esempio lampante .... delle persone che conosco hanno fatto arrivare 10 telai + forcelle da mtb 29" verniciati come volevano loro con il nome del negozio che gli fa da sponsor ...pagati nenache 400 eruo l'uno e gia arrivati carbonio 3 k e alcuni è gia un'anno che lo stanno usando !!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
dunque dunque, fammi fare due conti dal negozio "agusani" le zonda costano 358 $ cioè 281€ più 85€ di spedizione totale 366€, il mio sivende mi fà 310€; fate vobis!!!

detto questo, imho, ci stiamo facendo prendere troppo dal commercio on-line, anche io compro e ho comprato on-line ma da quando ho scoperto la bdc ho riscoperto il piacere del negozio, di entrare dal mio sivende perderci mezza giornata per un acquisto da 10 min, fermarmi a parlare con lui, ammirare i top di gamma e guardare gli ultimi usati che gli sono arrivati, trovare amici e compagni di pedalate che sono a fare acquisti anche loro e anche rompere le balle in officina!!! ormai mi sono reso conto che i soldi risparmiati on-line non valgono il piacere di entrare dal sivende e sentire l'odore di grasso, gomma mastice, odore da officina insomma (chiaro che se si risparmiano cifre considerevoli allora compro on-line anche io), ah domattina devo proprio andare dal mio sivende e ci perderò mezza giornata!!!

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
questo è un'altro discorso del fare 2 chiacchere , si possono fare cmq ....ma se 2 chiacchere costano 1500 euro in piu' sono un po' costose ...... ok le zonda ma se in 3 o 4 persone comprano , di spedizione hai poco....e cmq il telaio tipo il giant tcr advanced 2011 da noi nuovo il prezzo piu basso è circa 1900 euro scontato ...agusani 897 euro , metti anche 85 di sped ...non arrivi a 1000 euro !!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sarà. ma a mè hanno insegnato che nessuno ti regala niente e quando compro on-line sconti oltre il 20% mi puzzano, e poi non andrò mai a spendere mille e passa € on-line, secialmente con merce da un'altro continente, ho 31 anni ma sono all'antica, vedere cammello dare denaro, se compro una bici voglio vedere e toccare!!! e infatti scegliendo con attenzione dove comprere e a che prezzo non ho mai preso una fregatura, con questo non voglio essere il "fenomeno" ma se ne prenderò in futuro sarà per cifre basse!

poi non voglio creare inutili e sterili polemiche, ho espresso la mia opinione e quà chiudo!!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.203
19.670
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Una cosa certa è che Quelli che regalano non esistono,e un'altra cosa certa è che quelli che fanno finta di regalare esistono, e sicuramente sono quelli che te lo mettono nel c..o sempre e comunque.

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
ok puo' darsi che sia una truffa agusani o altri e cmq mi imformero' meglio ...cmq come truffano i nostri negozi per guadagnarci è pazzesco minimo il 50% lo guadagnano vedi anche quando fanno i saldi che scontano molto e ci guadagnano ancora e non mi dite che te lo vendono quanto lo pagano loro in saldo perchè non ci credo !!!!! infatti come dicevo prima il telaio da 29 lo vende a 950 euro e ne costa neanche 400 on line e sono pure arrivati !!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
46
Rovigo
Visita sito
Bici
I NEGOZI NON TRUFFANO, applicano rincari più o meno onesti, poi sta al consumatore scegliere il negozio dove andare a comprare, certo è che preferisco pagare 100€ in più e essere sicuro di avere quel determinato oggetto che risparmiarne 200 e rischiare di non vedere ne soldi ne merce!!! e poi comunque, non pensare che quando vai a comprare i jeans di diesel armani disquared ecc ecc in saldo a 100€ il negoziante non ci abbia guadagnato almeno 40€ e quando te li vendeva a 200 ti ha inc. 150€ (che a sua volta fanno fare ai laboratori clandestini con poveri cinesi tenuti praticamente in schiavitù, ma questa è un'altra storia), infatti io i jeans li vado a comprare dallo spaccio brigi (ottimi, e fatti a verona nel loro stabilimento) e per la bici faccio spesa dal mio sivende, è bastato iscrivermi alla sua squadra per avere il 20% di sconto su tutto!!!