Nuovo telaio sfr 098

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ragazzi... io non capirò molto di bici, ma se escludiamo la venatura nel frontale non notate una certa somiglianza tra questi telai?????? ;nonzo%

onestamente NO. neanche un po'...forse vagamente la sagoma ma se guardi i particolari... in generale è il primo è più massiccio e quadrato a partire dall'obliquo. i foderi obliqui sono piu spessi e quelli bassi molto piu grandi squadrati e con una nervatura... il tubo sterzo sul primo è piu basso.il tubo verticale verso la scatola movimento si allarga molto.... secondo me non sono manco cugini ;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi... io non capirò molto di bici, ma se escludiamo la venatura nel frontale non notate una certa somiglianza tra questi telai?????? ;nonzo%

e forse dovuto al fatto che il primo è al buio???;nonzo%
comunque,se trovi somiglianze in questi 2 telaio,vuol dire che i telai sono tutti uguali...:mrgreen:
comunque sono molto differenti,per quello che posso vedere da una foto,sono molto differenti...

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Nel giro di 15 gg dovrebbe testarlo un mio amico.
Vedrò di far sapere qualcosa

Intorno al 25 aprile dovrebbero consegnare vari telai a gruppi di acquisto, magari qualcuno che è iscritto sia "qui" che "la" puo' fare una recensione, anche io sono molto interessato a sto telaio, mi lascia un po perplesso il tubo orizzontale che ha una curva troppo acuta a mio avviso , la curvatura del tubo orizzontale del venge è moooooolto più sexy, ma penso che con certe combinazioni di colore faccia la sua figura anche l' fm098, a me ad es attizzerebbe una combinazione di questo genere:
http://img341.imageshack.us/img341/9451/fm098biancanera.jpg

ma non saprei se farlo verniciare lucido oppure opaco , dove la parte scura sua il black matt, chi ha maggior esperienza puo' darmi qualche suggerimento ?