Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Il 10 gennaio 2008 scrivevo il mio primo post sul forum bdc...

Dopo quattro anni esatti, nemmeno farlo apposta, arrivo a 8000 messaggi...

Quattro anni in vostra compagnia, quasi quotidiana, tanta bella gente conosciuta con cui ho fatto amicizia, tanti compagni di merende e scampagnate in bici, tantissimi bei ricordi che resteranno indelebili...
Le pedalate insieme, una nuova squadra, le cronosquadre organizzate alla grande, le cene, le pizzate in compagnia, gli aperitivi e le cene pre granfondo, le tappe del giro... E molto altro...o-o

Così.... Mi andava di condividere con voi questo momento particolare..

Grazie a tutti...

o-o o-o o-o

o-o o-o o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non so voi, ma io oggi sono a pezzi e ieri ero devastato, infatti sono rimasto a dormire!!:bua:
La RandoBefana mi ha fatto a pezzi...:wacko::wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E io che ti credevo a spasso con gli abitelli/ini...:angrymod:
Negativo Capitano...ho disertato entrambe le adunate, vedrò di farmi perdonare. Al prox allenamento pro-crono tirerò per un giro intero!!!:wacko:
E poi Sabato sono rientrato tardino da Milano, c'era una "manita" da festeggiare..eh già!!!:-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.168
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Negativo Capitano...ho disertato entrambe le adunate, vedrò di farmi perdonare. Al prox allenamento pro-crono tirerò per un giro intero!!!:wacko:
E poi Sabato sono rientrato tardino da Milano, c'era una "manita" da festeggiare..eh già!!!:-x

Ah, già... Non mi ricordavo di sabato, ma non sei uscito nemmeno con tuo frate??

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Casa..........Dogana evidentemente per me fà rima con Befana :mrgreen::mrgreen::cù::cù::cù:

Appena è pronta e ci troviamo non c'è problema... tanto ci ò i sordi delle tasse doganali che i cuggini di Paolo non mi hanno fatto pagare! :mrgreen::mrgreen:

che cazz... di cul.... a me per una XXXX di torcia mi hanno fatto attendere un fracco e spendere pure oltre il lecito (tra dogana e postedimerda)

hai anche i portabevande pemmia?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
ma se strappi l'asfalto quando tiri, ma se infuochi il pneumatico, ma se pieghi le pedivelle da quanto spingi, ma se...:mrgreen:
Domani caat-teggi o collin-eggi?

'scia stare che oggi mi trascinavo per l'ospedale...sembravo io il ricoverato!
Domani Caattiamo và...:mrgreen:

Ueeeee ciaparàt io sono andato a dormire alle 4:20 ma alle 8:30 ero in piedi abile e arruolato !!!

Sti Interisti, sempre scuse :-x:mrgreen:
Massimo

Uè Topolino, io l'ho già fatto il soldato!! Ora me la scialo!!:-x
Alla prox non mancherò....'zzi vostri!!:cassius:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Buona sera pedalatori! :mrgreen:

Sono finalmente uscito dalla bronchite! o-o

così oggi mi sono fatto del male andando su strada, e domani replico che devo reucperare il tempo perso! :cassius:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora non siamo così 'stardi come dicono...

Ma è già monatata??

Spetta n'attimo è arrivata oggi :wacko: :mrgreen:

Ohhhhhhhhhhhh

La farai battezzare o è buddhista?

Il battesimo ci sarà a giugno, ovviamente sul Fauniera :mrgreen: o-o

Trattala bene ! .. che è ancora cucciola ... o-o

Tranquillo, prima di partire la scaldo bene e per i primi 1000 km non la tiro mai al chiodo.... ah scusate non è una vespa taroccata vero? ;nonzo% :mrgreen::mrgreen:

che cazz... di cul.... a me per una XXXX di torcia mi hanno fatto attendere un fracco e spendere pure oltre il lecito (tra dogana e postedimerda)

hai anche i portabevande pemmia?

Come ho detto credo di essere stato molto fortunato... il tuo porta è rimasto nel dimenticatoio... come il mio 2° :bua::bua::bua:

Magari faccio un'altro ordine più avanti, sono pochi €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.