Sono babbo di una splendida mandarina!!!!![]()

è già in casa o in dogana ?

Ma chi? La Cinegra?????
Quando paghi da bere???????![]()
Casa..........Dogana evidentemente per me fà rima con Befana
Appena è pronta e ci troviamo non c'è problema... tanto ci ò i sordi delle tasse doganali che i cuggini di Paolo non mi hanno fatto pagare!![]()
Il 10 gennaio 2008 scrivevo il mio primo post sul forum bdc...
Dopo quattro anni esatti, nemmeno farlo apposta, arrivo a 8000 messaggi...
Quattro anni in vostra compagnia, quasi quotidiana, tanta bella gente conosciuta con cui ho fatto amicizia, tanti compagni di merende e scampagnate in bici, tantissimi bei ricordi che resteranno indelebili...
Le pedalate insieme, una nuova squadra, le cronosquadre organizzate alla grande, le cene, le pizzate in compagnia, gli aperitivi e le cene pre granfondo, le tappe del giro... E molto altro...
Così.... Mi andava di condividere con voi questo momento particolare..
Grazie a tutti...
![]()
![]()

Non so voi, ma io oggi sono a pezzi e ieri ero devastato, infatti sono rimasto a dormire!!
La RandoBefana mi ha fatto a pezzi...![]()
Negativo Capitano...ho disertato entrambe le adunate, vedrò di farmi perdonare. Al prox allenamento pro-crono tirerò per un giro intero!!!E io che ti credevo a spasso con gli abitelli/ini...:angrymod:

Negativo Capitano...ho disertato entrambe le adunate, vedrò di farmi perdonare. Al prox allenamento pro-crono tirerò per un giro intero!!!
E poi Sabato sono rientrato tardino da Milano, c'era una "manita" da festeggiare..eh già!!!![]()
Si si, una 60ina di km, tra cui Mortera e Pianca da Giaveno..Ah, già... Non mi ricordavo di sabato, ma non sei uscito nemmeno con tuo frate??

Casa..........Dogana evidentemente per me fà rima con Befana
Appena è pronta e ci troviamo non c'è problema... tanto ci ò i sordi delle tasse doganali che i cuggini di Paolo non mi hanno fatto pagare!![]()
Si si, una 60ina di km, tra cui Mortera e Pianca da Giaveno..
Il ragazzo si applica e ha le mie stesse caratteristiche, ovvero: piantato ovunque!!![]()
Non so voi, ma io oggi sono a pezzi e ieri ero devastato, infatti sono rimasto a dormire!!
La RandoBefana mi ha fatto a pezzi...![]()

ma se strappi l'asfalto quando tiri, ma se infuochi il pneumatico, ma se pieghi le pedivelle da quanto spingi, ma se...
Domani caat-teggi o collin-eggi?
Ueeeee ciaparàt io sono andato a dormire alle 4:20 ma alle 8:30 ero in piedi abile e arruolato !!!
Sti Interisti, sempre scuse
Massimo

Allora non siamo così 'stardi come dicono...
Ma è già monatata??
Ohhhhhhhhhhhh
La farai battezzare o è buddhista?

Trattala bene ! .. che è ancora cucciola ...![]()
che cazz... di cul.... a me per una XXXX di torcia mi hanno fatto attendere un fracco e spendere pure oltre il lecito (tra dogana e postedimerda)
hai anche i portabevande pemmia?