Vi presento il mio Deda

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ciao a tutti, non scrivo nella sezione principianti dato che è la mia seconda bdc, x cui ve lo presento qua:


Telaio: DEDASCURO HCR
Gruppo: CAMPAGNOLE RECORD 10V TITANIUM
Ruote: CAMPAGNOLO EURUS 3G/ FSA RD-480(in foto)
Attacco manubrio: ITM TRIANGO 120MM
Piega: ITM K-SWORD
Sella: FIZIK ARIONE (temporaneamente verde in attesa di una nera)
Guarnitura: FSA ULTRA TORQUE
 

Allegati

  • SAM_1401.jpg
    SAM_1401.jpg
    110,7 KB · Visite: 920

Rick3

Pignone
10 Gennaio 2011
248
7
Tra Milano e Brianza
Visita sito
Bici
una e...mezza
Ciao a tutti, non scrivo nella sezione principianti dato che è la mia seconda bdc, x cui ve lo presento qua:


Telaio: DEDASCURO HCR
Gruppo: CAMPAGNOLE RECORD 10V TITANIUM
Ruote: CAMPAGNOLO EURUS 3G/ FSA RD-480(in foto)
Attacco manubrio: ITM TRIANGO 120MM
Piega: ITM K-SWORD
Sella: FIZIK ARIONE (temporaneamente verde in attesa di una nera)
Guarnitura: FSA ULTRA TORQUE

Ma si trovano ancora telai come questo? Era un mio sogno!
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao a tutti, non scrivo nella sezione principianti dato che è la mia seconda bdc, x cui ve lo presento qua:


Telaio: DEDASCURO HCR
Gruppo: CAMPAGNOLE RECORD 10V TITANIUM
Ruote: CAMPAGNOLO EURUS 3G/ FSA RD-480(in foto)
Attacco manubrio: ITM TRIANGO 120MM
Piega: ITM K-SWORD
Sella: FIZIK ARIONE (temporaneamente verde in attesa di una nera)
Guarnitura: FSA ULTRA TORQUE
Complimenti Naka è una signora bici........ la sella te la porti dietro dai tempi dell'FG lite???? o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti, non scrivo nella sezione principianti dato che è la mia seconda bdc, x cui ve lo presento qua:


Telaio: DEDASCURO HCR
Gruppo: CAMPAGNOLE RECORD 10V TITANIUM
Ruote: CAMPAGNOLO EURUS 3G/ FSA RD-480(in foto)
Attacco manubrio: ITM TRIANGO 120MM
Piega: ITM K-SWORD
Sella: FIZIK ARIONE (temporaneamente verde in attesa di una nera)
Guarnitura: FSA ULTRA TORQUE
complimenti