Ciao a tutti, non scrivo nella sezione principianti dato che è la mia seconda bdc, x cui ve lo presento qua:
Telaio: DEDASCURO HCR
Gruppo: CAMPAGNOLE RECORD 10V TITANIUM
Ruote: CAMPAGNOLO EURUS 3G/ FSA RD-480(in foto)
Attacco manubrio: ITM TRIANGO 120MM
Piega: ITM K-SWORD
Sella: FIZIK ARIONE (temporaneamente verde in attesa di una nera)
Guarnitura: FSA ULTRA TORQUE
Telaio: DEDASCURO HCR
Gruppo: CAMPAGNOLE RECORD 10V TITANIUM
Ruote: CAMPAGNOLO EURUS 3G/ FSA RD-480(in foto)
Attacco manubrio: ITM TRIANGO 120MM
Piega: ITM K-SWORD
Sella: FIZIK ARIONE (temporaneamente verde in attesa di una nera)
Guarnitura: FSA ULTRA TORQUE


dopodichè faccio un baffo a Diabolik