Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ehi Olivia... Che temperature ci sono dalle tue parti??? Se riesco domani qualche ora la faccio, tanto per cambiare un dai soliti giri...

Oggi direi che si sta bene, max sui 10° ma domani hanno previsto un calo delle massime.

Confermate ferie per tutta la prossima settimana.
Prevedo un altro 400 x 6000 upward ^

Se il meteo tiene ti organizzo un paio di giri così ti bastano 2 uscite per fare quelle cifre :-x
mi sa che pedalare per te sia il meno! :-x

Mi sa che hai ragione. o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Se il meteo tiene ti organizzo un paio di giri così ti bastano 2 uscite per fare quelle cifre :-x

se non avessi forato sabato a 3000 ci arrivavo, ormai la tua zona è la mia sala giochi invernale:mrgreen: ho ritentato Cocconato da entrambi i versanti.
Continuo a fare più fatica sul versante che abbiamo fatto la prima volta ( eppure ha meno pendenza ;nonzo%)

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Caad 10????
Ma tienitelo Raffa!!! é uno spettacolo di telaio..
E' in Alu e costa meno di un base carbo, ma và molto molto meglio!!!

ci-ha-ragione-enzinello-nostro-daje!! :eek:

caad 10? quasi quasi ci faccio un pensierino io... ma il 54 per te non è un po' troppo? se non mi ricordo male se alta quanto me... comunque io fossi in te me lo terrei, esattamente come ti ha detto enzone...

me lo stanno dicendo tutti...ma proprio tutti...
è che Cannondale mi sta proprio tanto antipatica....ma posso sempre dirmi "a caval donato nn si guarda in bocca???"

....e poi, solo il telaio????che cosa ci ficco sopra, sotto, dentro in mezzo?????

...e poi devo vendere la mia che sennò nn ho mezzi x montarla, della mia ben che vada recupero le ruote ed il manubrio...tutto il resto come lo pago? nn so neanche a che spesa vado incontro!

Volevi dire : la stra-mega-ultra-gnocca dottoressa "13" di Dr.House :mrgreen::-x
olivia-wilde3.jpg

Massimo

ma Orco mondo....ma caXXo e caXXo...quanto BinGhia è magra sta qua?????
.......mi viene da piangere!!!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
è che Cannondale mi sta proprio tanto antipatica....ma posso sempre dirmi "a caval donato nn si guarda in bocca???"

....e poi, solo il telaio????che cosa ci ficco sopra, sotto, dentro in mezzo?????

...e poi devo vendere la mia che sennò nn ho mezzi x montarla, della mia ben che vada recupero le ruote ed il manubrio...tutto il resto come lo pago? nn so neanche a che spesa vado incontro!
!!

ma non puoi smontare tutto dalla bdc attuale e rimontarlo sulla cannondale?

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

ma Orco mondo....ma caXXo e caXXo...quanto BinGhia è magra sta qua?????
.......mi viene da piangere!!!!!!

a me quella lì non piace, cavolo c'ha la retromarcia!!! :rosik:
e pure senza lato b sarà, ma che divertimeno c'è a stare assieme ad un mucchietto di ossa! bah... degustibus...

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
a me quella lì non piace, cavolo c'ha la retromarcia!!! :rosik:
e pure senza lato b sarà, ma che divertimeno c'è a stare assieme ad un mucchietto di ossa! bah... degustibus...

Dai su, non è tutta sta magrezza, è semplicemente una gnocca in peso forma.Poi i gusti son gusti ma sono certo che sapresti come divertirti; ovviamente non rischi di affogare baciandole le membra, su questo ti do ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.