la mia nuova bianchi 928

carde88

Novellino
7 Gennaio 2012
4
1
Visita sito
Bici
bianchi928
ciao ragazzi!! vi presento la mia nuova bdc bianchi 928 montata:
- shimano 105
- ruote shimano r500
- guarnitura fsa omega
- sella fi'zi:k pavè
- pedali keo look 2
picture.php

picture.php
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
...da bianchista convinto posso andare controcorrente? non mi piace l'obliquo... Preferisco le geometrie della 928 old stile...?mi sembrano più coerenti: la sinuosità dell'obliquo non rende... Scusa ciao faber!