complimenti. ma il fuorisella?Dopo 2 anni con la mia Olympia Speedy Plus con Campa Veloce e Fulcrum R7, ecco il nuovo arrivo:
SINTESI M1 2011 SRAM FORCE e ruote SRAM S40!
(7.4 kg così come in foto)
p.s.: devo ancora tagliare il reggisella integrato e montare i Look e il Sigma!
Cosa vi sembra?
Vedi l'allegato 67169
Dopo 2 anni con la mia Olympia Speedy Plus con Campa Veloce e Fulcrum R7, ecco il nuovo arrivo:
SINTESI M1 2011 SRAM FORCE e ruote SRAM S40!
(7.4 kg così come in foto)
p.s.: devo ancora tagliare il reggisella integrato e montare i Look e il Sigma!
Cosa vi sembra?
Vedi l'allegato 67169

...devo ancora tagliare il reggisella...:asd::asd:...non so se farlo io (col il kit che mi hanno dato) o portala dal meccanico....
:

