La mia nuova bici...

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
complimenti mino bel mezzo... io volevo prendere il simil trek ma i tempi erano troppo lunghi ed ho annullato l'ordine... mi sn coccolato con un viner perfecta...
ti volevo chiedere ma la sella è sempre no brand... sembra simile alla prodigy.. nel caso dove l'hai presa?? per caso ne fanno una simile all'slr???
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
complimenti mino bel mezzo... io volevo prendere il simil trek ma i tempi erano troppo lunghi ed ho annullato l'ordine... mi sn coccolato con un viner perfecta...
ti volevo chiedere ma la sella è sempre no brand... sembra simile alla prodigy.. nel caso dove l'hai presa?? per caso ne fanno una simile all'slr???

grazie...o-o
ti sei coccolato bene...:mrgreen:o-o
la sella è sempre no brand,l'ho presa sul mercatino del forum,era in ottime condizioni...o-o
senza andare tanto lontano pero',ti consiglio di vedere questo sito...
http://www.chtcustom.com/index.php?...ategory_id=23&option=com_virtuemart&Itemid=54
costa qualche euro in piu' delle cinesi ma pesano pochissimo...alcuni sul forum l'hanno acquistata,la vorrei prendere anch'io...ma per ora mi tengo la mia...o-o
 

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu
:cry::cry::cry:
meno male che si è graffiata poco...:wacko:
per tutti:oggi su una rotonda ho piegato troppo e sono finito per tetta...:bua:
Azzz mi spiace molto, per la bici sempre meglio lei che tu anche se fa incazzare lo stesso :cry ma era bagnato ?
Curiosità: cambiata e deragliata come ti sembrano con il passaggio dei fili interno, differenze con il telaio che avevi prima ? Avendo tenuto lo stesso gruppo l'avrai notato di sicuro ;-)
Grazie
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Azzz mi spiace molto, per la bici sempre meglio lei che tu anche se fa incazzare lo stesso :cry ma era bagnato ?
Curiosità: cambiata e deragliata come ti sembrano con il passaggio dei fili interno, differenze con il telaio che avevi prima ? Avendo tenuto lo stesso gruppo l'avrai notato di sicuro ;-)
Grazie

la bici alla fine non si è fatta niente,un graffio allora sgancio,alla leva,al pedale,alla sella ed al nastro manubrio...poca cosa...
non era bagnato,andavo piano ed a una rotonda ho piegato troppo,con i tubolari da 21 non si possono fare le stesse cose che con i copertoncini da 23...un po' la strada sporca,e l'anteriore mi è scappata...
per quanto riguarda la cambiata,sinceramente non ho notato niente di strano,funziona tutto bene...o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E bravo mino! Complimentissimi o-o

a quando le gambe nuove??:rosik:
Scherzi a parte è proprio una bella configurazione, se la mia schiena me l'avesse permesso avrei preso il tuo stesso telaio

comunque
alla fine
al signor BH, le nostre bici gli fanno un baffo :mrgreen: se decide che ci respinge ci respinge :mrgreen::mrgreen:
Ma quest'anno gliela facciamo vedere!!:cassius:
:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E bravo mino! Complimentissimi o-o

a quando le gambe nuove??:rosik:
Scherzi a parte è proprio una bella configurazione, se la mia schiena me l'avesse permesso avrei preso il tuo stesso telaio

comunque
alla fine
al signor BH, le nostre bici gli fanno un baffo :mrgreen: se decide che ci respinge ci respinge :mrgreen::mrgreen:
Ma quest'anno gliela facciamo vedere!!:cassius:
:mrgreen:
grazie gigi...o-o
le nuove gambe ancora non le hai viste?;nonzo%:mrgreen:
quest'anno lo spianiamo il BH...:cassius:
altro la bici nuova,pure con la graziella...:-x
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ho visto solo ora il 3D...
complimenti per la "Pantera" o-o, incute rispetto solo a guardarla, veramente bella:wacko:.
Ma non ho capito: alla fine hai messo su le decals della focus?;nonzo%
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
inserisco delle foto con degli aggiornamenti...o-o
ci mancano i portaborraccia...o-o
 

Allegati

  • 100_2419.jpg
    100_2419.jpg
    76 KB · Visite: 131
  • 100_2416.jpg
    100_2416.jpg
    75,9 KB · Visite: 142
  • 100_2413.jpg
    100_2413.jpg
    91,1 KB · Visite: 132