Oetztaler Radmarathon 2012

D

Deleted member 2182

Guest
..ma un italiano in testa al gruppo si e' mai visto sul brennero?

A parte motomanu che lo fa per doveri di scuderia, conosco qualcuno che l'ha fatto (pentendosene amaramente dopo) ... scrive qui sul forum ma non dirò chi è se non si palesa da solo... :mrgreen:

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Tutta la scia che ho usato sul Brennero Manumotor (aka manumarti) e (in seconda ruota :-)) io la abbiamo restituita con gli interessi alla Marmotte tra Glandon e Telegraphe. Li chissà perchè pur essendo in un gruppone pieno di Tedeschi nessuno tirava :-).

Ti ringrazio troppo gentile :)

Il resto dello show dalla cima del Galibier all'attacco dell'alpe ;)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
A parte motomanu che lo fa per doveri di scuderia, conosco qualcuno che l'ha fatto (pentendosene amaramente dopo) ... scrive qui sul forum ma non dirò chi è se non si palesa da solo... :mrgreen:

Beh, potrei essere io uno di quelli. Ci sono tutti gli ingredienti: la voglia di fare la mia parte, senza pensare a ciò che veniva dopo e la sofferenza immane sul Rombo.:cry

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anch'io quest'anno prima volta. Cercherò di prepararla al meglio. Spero che 19gf e 15000 km del 2011 bastino. Intanto inizio a fare musina dato i costi di iscrizione e albergo.

D

Deleted member 2182

Guest
posso candidarmi ad apprendista moschettiere?

I moschettieri sono 3... :mrgreen: non ricordo se c'è ancora qualche parte libera.
D'Artagnan si è dato alla macchia ma non me la sentirei di rimettere sul piatto la sua parte... il Cardinale anche c'è già.... altri nomi?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Un piccolo riassuntino:

Wikipedia in inglese (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Three_Musketeers - la versione italiana e' meno generosa) fornisce un utile elenco dei personaggi principali della storia:

Musketeers

* Athos - preso
* Porthos - preso
* Aramis - preso

D'Artagnan (preso) was not one of the titular "three musketeers." The novel recounts his becoming a musketeer.

Musketeers' servants (quasi tutti disponibili, ma implicano dovere tirare sul Brennero)

* Planchet (d'Artagnan)
* Grimaud (Athos)
* Mousqueton (Porthos) - preso
* Bazin (Aramis)

Others

* Milady de Winter
* Cardinal Richelieu - preso
* Comte de Rochefor - preso
* Louis XIII of France - preso
* M. de Tréville - preso
* Constance Bonacieux
* Monsieur Bonacieux
* Queen Anne of Austria
* George Villiers, 1st Duke of Buckingham

Quindi nomi disponibili ne abbiamo in abbondanza, previa richiesta e approvazione dei membri originali. Ci sarebbe spazio anche per qualche rappresentante del gentil sesso .

Athos, Porthos e Aramis siamo Virenk, Doctor Speck ed io (non ricordo bene chi sia chi). D'Artagnan e' #34 e il Cardinale Richelieu e' Utah, nominati a vita quindi presenti anche se ormai in sabbatico perenne. Mosqueton e' Manumarti, Louis XIII of France dovrebbe essere Peval, Treville e' Ezio79 e il Conte di Rochefort e' Gazario.

Speriamo comunque che questa storia del sabbatico non colpisca altri membri.