Oetztaler Radmarathon 2012

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io "ho giá dato"!! La passata edizione è stata la prima e l'ultima. La ricorderò volentieri, orgoglioso di averla portata a termine. Ma mi ha anche fatto rendere conto che una prova cosí non si improvvisa: ci vuole allenamento e fondo per non soffrire. E io con soli 3.000 km nelle gambe ho sofferto...tanto, anche se fino ai piedi del Rombo mi ero illuso di uscirne indenne. Invece poi è arrivato il conto...salatissimo, sotto forma di crampi.
Purtroppo le pre-iscrizioni per il sorteggio si tengono in un periodo troppo lontano dalla manifestazione; in questo tempo tante cose possono accadere, tanti intoppi (come nel mio caso), e tutto questo mi aveva causato uno "stress" piuttosto pesante e cioè la consapevolezza di non allenarmi a sufficienza e non avere il tempo per farlo. Ed è anche per questo sono orgoglioso di non aver "mollato" e di essere stato alle 6 di mattina in griglia a Sölden.
Ma come giá detto, mi va bene così.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Luca io ci provo ma là vedo dura ad entrare in lista:cry:!!!!!

Terrò le dita incrociatissime per te, comunque questo sorteggio è ben più abbordabile di quello impossibile per Corvara. A proposito per la Maratona ti preiscrivi?
c'è sempre la possibilità di chiedere il cambio di nominativo entro la fine di giugno.
A Solden il problema è pedalare non iscriversi :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris