Se guardi sul sito della manifestazione ci sono tutte le convenzioni alberghiere. La mega camerata l'ho provata quest'anno e non te lo consiglio
Dipende dalle abitudini di ciascuno, io ho optato per questa soluzione negli ultimi 3 anni e mi sono sempre trovato bene, ma ripeto, è una mia opinione personale..


