@tiz e tanuz
rimane confermato domani alle 9,30 in piazza montegrappa?
p.s. come è andata la gara del tanuz?
rimane confermato domani alle 9,30 in piazza montegrappa?
p.s. come è andata la gara del tanuz?
Tienimi un posto a sedere![]()
Ottimo allenamento col trenino 100km media 31 tranquilli con salita monte cavagnone o qualcosa del genere sopra verbania.
Lesa desaparecido!
100 km? sarebbe ora di passare ai lunghi!!
:asd:
Sono uscito forse troppo presto e alla fine mi sono ritrovato prima con il gruppetto del GAUV di Maddalena che faceva una bella andatura fino StresaOttimo allenamento col trenino 100km media 31 tranquilli con salita monte cavagnone o qualcosa del genere sopra verbania.
Lesa desaparecido!
.
.
.
Bella uscita di gruppo con Franz Franz, Tanuz, Tizlook ed altri... 95 km con 750 m disl... giro del Lago di Varese con passaggio dalla palude Brabbia e Brinzio finale.
Tanuz come sempre in assetto da battaglia.
Complimenti a Davidone che ha retto tutto il giro con la MTB (con coperture tassellate), crollando solamente sul finale del Brinzio... prestazione notevole!
Ci sono anche i piattoni da 100-120 km di Mariotti, li sicuramente stai sotto le tre oredopo le 3 ore per me non è ciclismo :asd:
Sono uscito forse troppo presto e alla fine mi sono ritrovato prima con il gruppetto del GAUV di Maddalena che faceva una bella andatura fino Stresa, poi con una ragazza della Top Girl Fassa Bortolo che ho mollato subito, tanto i miei minuti al medio li avevo fatti e non avevo propio voglia di fare fuori soglia per stare dietro ad una ragazzina come un maniaco
.
A Baveno ho girato alla rotonda dell'autostrada e dovrei avervi incrociato.
La salita che hai fatto è Cavandone, io per ora salita zero, anche se ho visto che c'è gente che va gia abbastanza forte in giro, avranno ripreso subito a novembre-dicembre visto la temperatura mite, anche se oggi era veramente freddo, -2 alle 9:15.
Comunque meglio farsi l'inverno tranquilli, che sgasare gia adesso e scoppiare ad aprile![]()

Si bici nera da 11 kg per l'inverno, + 8kg di zavorra tra pancia e sederein effetti anch'io sono partito alle 9.15 da casa e sono salito in carrozza dopo meina, ti ho visto dopo baveno forse... ma avevi una bici con telaio nero?
Ieri ho fatto il levo quello duro da stresa e oggi non era nelle mie intenzioni fare quella salita ma hanno svoltato e io dietro, senza sapere dove e come finisse... pregando che non andassero chissà dove perché dovevo essere a casa per la mezza... alla fine è andata bene
certo che con questo inverno-non-inverno prevedo ondate di ciclisti in overtraining a marzo!
la prox volta ci mettiamo d'accordo così faccio anch'io il maniaco![]()
e visto che mi voglio bene ci ho messo un 8v 13-23 (per l'altra sto già cercando un 12-21
)Si bici nera da 11 kg per l'inverno, + 8kg di zavorra tra pancia e sederee visto che mi voglio bene ci ho messo un 8v 13-23 (per l'altra sto già cercando un 12-21
)
Comunque il "vero"levo duro da Stresa è quello che passa da Someraro, ti dico solo che accorci di circa un km, poi se vuoi veramente esagerare, prima che spiani in cima, c'è una svolta a dx con una bella rampa di circa500-600 metri all'11%, poi sale ancora fino a circa 750 m.s.l.m, per finire dove comincia uno sterrato che porta fino al giardino botanico dell'Alpino![]()
per me 76km poi rottura della catena!che pa..e è la 2 che rompo...bò...
1. cambia la catena ogni 5mila km
2. lavala e lubrificala, almeno una volta la settimana
3. se hai rispettato i punti 1 e 2 e l'hai montata tu: :angrymod:fai un corso accelerato di smagliacatene :asd:
4. se hai rispettato i punti 1 e 2 e l'ha montata il tuo meccanico: frustalo con la catena rotta (prima sincerati che la cosa non gli procuri effettivamente piacere :asd: )
TENERE IN PERFETTO ORDINE IL PROPRIO MEZZO E' IMPORTANTE, ARTRIMENTI SI RISCCIA DI RIMANERE A PIEDI ehhehehehheh.Con me queste regole non valgono
Ho saltato i punti 1 e 2:rosik: