Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao a tutti , stasera causa oramai la poca luce a disposizione ho provato a fare un circuito in notturna nella zona artigianale di Spilamberto munito di luci a LED.....:mrgreen::mrgreen:

Un pochino noioso ma meglio che fermarsi del tutto , alla fine ho fattto circa 52 Km ai 30 Km/h di media.....o-oo-o
Ah come mi mancano le salite !!! :cry::cry:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Oggi giro del 1° Novembre con un amico , abbiamo fatto Rocca S.Mariae Serramazzoni in totale 98 Km ai 27 di media con 860 Mtr disliv+....:cassius::cassius:

La cosa piu' bella pero' e' aver passato i 6000 Km stagionali....o-oo-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Visto che i "cugini" reggiani malignano whisp sul ns silenzio :yoga: dicendo che siamo in letargo :ronf: , li volevo rassicurare o-o

Ieri bel giretto con partenza in mezzo alla nebbia e al freddo, per poi passare da Castelnuovo, Castelvetro, scollinare a Campiglio (dove la nebbia si è magicamente dissolta), Marano, salire a Guiglia, ridiscendere a Marano, tornare a Castelvetro passando per Villa Bianca e poi casa.
In tutto circa 60km con circa 600/650m di disl.
Mamma che gelo :afraid:!!!

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
ciao
ieri anche io sono uscito,fatto un giro a sassuolo-casalgrande-scandiano-arceto-cognento-modena, tutta pianura ma 1,5 gradi di media

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
dai... invogliatemi a venire nel modenese... perchè da quando sto a Campogalliano sono sempre dall'altra parte del Secchia!!! :-(

Dai Airmat, non pedalare sulle colline "quadrate" :mrgreen:, resta a est del Secchia!
Proprio vicino ai tuoi giri abituali ci sono un sacco di dolci salite che ti aspettano...
:)))::)))::))):

Allegati

• Santuario Fiorano.jpg
    Santuario Fiorano.jpg
    18,4 KB · Visite: 12
  • BarighelliRiki.jpg
    BarighelliRiki.jpg
    15,2 KB · Visite: 9
  • Via Fazzano.jpg
    Via Fazzano.jpg
    20,6 KB · Visite: 13
  • DisperataRiki.jpg
    DisperataRiki.jpg
    14,8 KB · Visite: 7

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Fagiana fatta per la prima volta questa estate, 3 croci fatte numerose volte, via Canicchio fatta 3 volte, Castello di Carpineti fatto una volta... diciamo che la mia mole l'ho portata parecchio in posti dove non dovrebbe...

Cmq purtroppo non vado spesso a Rocca S.M. ... ma mi sono ripromesso che quest'anno verrò + spesso a MO!!!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Quando vuoi aggregarti anche ora al sabato mattina noi (io e un amico di Casinalbo)si esce sempre.....o-oo-o

Al momento facciamo del gran fondo....anche se sabato scorso come due matti siamo andati a Serramazzoni...:-x