GF del Sagrantino 2012

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Fabio ! Ancora non ho trovato alloggio, vorrei arrivare la sera del Giovedì 8 per ripartire nel tardo pomeriggio di Domenica 11, in una località verso Perugia, avendo la mattina del 9 un piccolo impegno nella città. Sono graditi suggerimenti.
Grazie.
Ettore
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Fabio ! Ancora non ho trovato alloggio, vorrei arrivare la sera del Giovedì 8 per ripartire nel tardo pomeriggio di Domenica 11, in una località verso Perugia, avendo la mattina del 9 un piccolo impegno nella città. Sono graditi suggerimenti.
Grazie.
Ettore

Ettore oggi mi informo e stasera ti faccio sapere. Quindi cerchi in zona Perugia, non Foligno/Montefalco.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Avrei pensato all'Holiday di Foligno che dista circa 10 km da Montefalco e 40 km da Perugia, cosa ne pensi ;nonzo%

Si lo conosco. E' buono, sta proprio vicino alla mega-rotonda che porta a Montefalco e da lì prendi anche la superstrada per Assisi-Perugia e con 20 min di macchina sei a Perugia. E' tutta superstrada da lì.
Per la precisione è un HolidayIN Express
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
facci sapere!se posso accompagno volentieri

Appena si decidono (vengono da Roma e da Livorno) lo scrivo qui con una settimana di anticipo così chi vuole si aggrega e per me è un immenso piacere. o-o

Nell'occasione vado anche a controlare quanto dista dalla zona partenza/arrivo il B&B prenotato da Principe58 e i suoi amici. o-o