GF del Sagrantino 2012

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sono particolarmente affezionato a questa gf!sopratutto al pranzo dopo gara al ristorante il verziere del mitico Pietro!ma un pò di perplessità sulla buona riuscita con un numero triplicato di iscritti ce l'ho!la location della partenza,i parcheggi,le docce,il pasto per il pasta party all'interno del chiostro di sant'agostino!io gli auguro di smentirmi!!!
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Con tutti i suoi su e giù potremmo davvero definirla la Nove Colli Umbra. Ho partecipato tre volte a questa granfondo. E' maturata nel tempo, ogni anno c'è qualche novità ed è ben organizzata.

I 140 km del percorso lungo sono impegnativi per i continui su e già per i colli umbri. Lo strappo più impegnativo è quello nei pressi di Trevi, dove le pendenze per due tratti superano il 15%.

Ora con le ultime modifiche al percorso è cambiato soprattutto il tratto finale. Le modifiche sono state apportate soprattutto per evitare i tratti di strada più rovinati, in nome della sicurezza di noi ciclisti.

Quest'anno c'è anche la novità del percorso Randonnèe, maggiori dettagli li avremo nelle prossime settimane.

Matteo
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ettore, ti fai il Prestigio??


Se si, complimenti anche per le distanze che dovrai affrontare per raggiungere i luoghi delle gare!
Più che le distanze sono i circa 10.000 € che mi preoccupano, anni fà scrissi a CT affermando che: "che è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che un ciclista del Sud possa diventare Prestigioso" mi diedero ragione ma si scaricarono giustamente dalle colpe; Ora sono alla fine della mia vita ciclistica ne fatta di cotte e di crude, tento l'ultima performance :wacko:
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Più che le distanze sono i circa 10.000 € che mi preoccupano, anni fà scrissi a CT affermando che: "che è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che un ciclista del Sud possa diventare Prestigioso" mi diedero ragione ma si scaricarono giustamente dalle colpe; Ora sono alla fine della mia vita ciclistica ne fatta di cotte e di crude, tento l'ultima performance :wacko:

o-o

Ti seguiròin questa avventura allora, 7 prove (credo siano il minimo) , tutte al nord Italia (o centro Nord) , bhe effettivamente ci vuole un capitale in denaro, disponibilità di tempo , ma soprattutto un grande Spirito !

quale scegli tra Maratona delle Dolomiti e Maratona degli Appennini (oppure non le fai) ?
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Più che le distanze sono i circa 10.000 € che mi preoccupano, anni fà scrissi a CT affermando che: "che è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che un ciclista del Sud possa diventare Prestigioso" mi diedero ragione ma si scaricarono giustamente dalle colpe; Ora sono alla fine della mia vita ciclistica ne fatta di cotte e di crude, tento l'ultima performance :wacko:

Grande Ettoreo-o,sarà un piacere ritrovarti:-x