Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
.... cavolo !!! Sono uscito anche io alle 12 di sabato .... circa 70km .... sugli stradelli guelfi .... risultato raffreddore e mal di gola ..... che merdaccia che sono diventato!!!! :cry::wacko:

gioè una volta mi hai detto che di solito d'estate vai in un bel posto in montagna dove c'è la piscina per prendere il sole ma anche bei posti per le uscite in bici. dove? :mrgreen:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
gioè una volta mi hai detto che di solito d'estate vai in un bel posto in montagna dove c'è la piscina per prendere il sole ma anche bei posti per le uscite in bici. dove? :mrgreen:

è sul "nostro" appennino .... Gaggio Montano, Vidiciatico e dintorni ..... uscite in bici per tutti i gusti e strade buone non troppo trafficate! Che ti vuoi fare un'estate nella zona?

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
è sul "nostro" appennino .... Gaggio Montano, Vidiciatico e dintorni ..... uscite in bici per tutti i gusti e strade buone non troppo trafficate! Che ti vuoi fare un'estate nella zona?
Non farci troppa pubblicità ai quei meravigliosi posti di cui sono innamorato.
Poi me li ritrovo pieni che non si passa:mrgreen:.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
io sto seguenda la erby's diet...da luglio a oggi, +6kg, quasi tutti di panza ma le gambe da pseudo calcettaro della domenica sono tonniche (con 2 ennne) :mrgreen: a forza di mangiare del pesce :wacko:

domenica mattina alle 9 mentre andavo a giocare ho incrociato la balla sugli stradelli.....brrrrrrrrrrrrrrr che freddo eppppoi la strada è anche un pò viscidosetta...epppensare che uscivo anchio con quel freddo :-x:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io sto seguenda la erby's diet...da luglio a oggi, +6kg, quasi tutti di panza ma le gambe da pseudo calcettaro della domenica sono tonniche (con 2 ennne) :mrgreen: a forza di mangiare del pesce :wacko:

domenica mattina alle 9 mentre andavo a giocare ho incrociato la balla sugli stradelli.....brrrrrrrrrrrrrrr che freddo eppppoi la strada è anche un pò viscidosetta...epppensare che uscivo anchio con quel freddo :-x:mrgreen:

dai che quando torna il teporino primaverile ti torna anche la voglia o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

brèv!!! infatti all'ultima uscita(oramai saranno 2 anni) eri un po sciupatello:mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
mi sa che ti sei giocato febbraio in bici. adesso la neve poi il ghiaccio...per un paio di settimane mi sa che la bici prenderà polvere...

può darsi, però fortunatamente ho il ritiro in toscana al (relativo) bel tempo. da giovedì 8 ritorno qui (dove sono ora) vicino pisa, e resto fino a che non è accettabile. quando sono a casa mi sà che se non ho soluzioni prendo la macchina e vado al lago di garda a allenarmi. scoccia ma purtroppo non ho altre soluzioni o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.