Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
x chiappa: se ne parlava qualche pagina fa sul fatto che questa cosa è in programma anche sulla salita dei resinelli...con pareri pro e contro di ciascuno di noi.

e noto con disprezzo che nel tuo link uno ha osato commentare l'articolo con un intervento da perfetto imbecille qual'è!

a me l'idea in se piace...certo vengono spesi parecchi dindini

intanto auguro buone pedalate nel weekend a tutti perchè io penso sarò costretto ai box a causa di una specie di mal di gola e inutili malanni di stagione...iniziamo bene quest'anno

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
x chiappa: se ne parlava qualche pagina fa sul fatto che questa cosa è in programma anche sulla salita dei resinelli...con pareri pro e contro di ciascuno di noi.

e noto con disprezzo che nel tuo link uno ha osato commentare l'articolo con un intervento da perfetto imbecille qual'è!

intanto auguro buone pedalate nel weekend a tutti perchè io penso sarò costretto ai box a causa di una specie di mal di gola e inutili malanni di stagione...iniziamo bene quest'anno

Buona guarigione..

Mi raccomando però, rimettiti in sesto al più presto....

o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Stamattina ho rinunciato alla bdc, troppo forte il vento e quindi pericoloso....
Ho quindi ripiegato con una bella camminata di circa 3 ore in montagna...

o-oo-o

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
effettivamente un po di vento c'era.ma le temperature gradevoli in brianza e la bella giornata di sole mi hanno permesso 110 km con 1200mt di disl. con la colma di sormano in cima solo leggermente umida,ma con pochissime auto

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
effettivamente un po di vento c'era.ma le temperature gradevoli in brianza e la bella giornata di sole mi hanno permesso 110 km con 1200mt di disl. con la colma di sormano in cima solo leggermente umida,ma con pochissime auto

Grazie x info sulla Colma! Domani vorrei proprio tentare la scalata da Asso, partendo da Milano e passando da Inverigo e Brenna.
Spero in bene perché sta settimana sono stato parecchio raffreddato

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
settimana scorsa in cima alcuni brevi tornanti all ombra erano ghiacciati,oggi invece al massimo era umido ma senza problemi,per il resto alle 13 è praticamente tutta al sole,al bivio magreglio 8 gradi,in cima 6,secondo me è la miglior salita per questo periodo,è lunga,è pedalabile,rimane al sole,pero' non sono sceso da nesso ma girato la bici e tornato a bovisio per la classica asso giussano seregno

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
settimana scorsa in cima alcuni brevi tornanti all ombra erano ghiacciati,oggi invece al massimo era umido ma senza problemi,per il resto alle 13 è praticamente tutta al sole,al bivio magreglio 8 gradi,in cima 6,secondo me è la miglior salita per questo periodo,è lunga,è pedalabile,rimane al sole,pero' non sono sceso da nesso ma girato la bici e tornato a bovisio per la classica asso giussano seregno

Ti ringrazio, avevo intenzione di scalarla martedì mattina, speriamo bene..

Grazie ancora...

o-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Grazie x info sulla Colma! Domani vorrei proprio tentare la scalata da Asso, partendo da Milano e passando da Inverigo e Brenna.
Spero in bene perché sta settimana sono stato parecchio raffreddato
io sabato e domenica son dovuto star fermo per quella che oggi il dottore mi ha detto essere faringite :rosik:

il prossimo weekend dovrei essere abile e arruolato...ributto là per l'ennesima volta l'ipotesi lagone :mrgreen:
che spero di reggerlo visto che non son partito bene quest'anno

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
io sabato e domenica son dovuto star fermo per quella che oggi il dottore mi ha detto essere faringite :rosik:

il prossimo weekend dovrei essere abile e arruolato...ributto là per l'ennesima volta l'ipotesi lagone :mrgreen:
che spero di reggerlo visto che non son partito bene quest'anno

fammi capire, puoi raggiungere il tuo karma solo quando avrai portato a termine il lagone? ;nonzo%:mrgreen:

io continuerò a farmi il mio solito giretto in brianza. max 70 km. :mrgreen:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
karma? quale karma? :mrgreen:
no me l'hanno proposto anche a me, e poi dai, è o non è uno dei giri più belli che si possa fare qui? :mrgreen:

sinceramente.... preferisco fare "il giro" degli spritz al bar!!! :mrgreen::mrgreen:

per il resto spero di potermi permettere il lagone questa estate. purtroppo al momento ho nelle gambe al max 2 ore di bici.. :cry

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Non, non lo sapevo, a mio parere sono soldi buttati, potevano benissimo impiegarli per altri scopi, per esempio sistemare le strade...

Infatti il senso del mio post era proprio legato alle cifre indicate in quell' articolo, che io trovo assurde!
Per che cosa poi??? Per avere il tempo di scalata che ognuno può comunque calcolare con un click sul proprio computerino ...
Va anche detto che il tutto ovviamente funzionerà con il rilevamento dell' apposito chip, che in quanti hanno?

Bah ... soldi buttati anche secondo me ... con quelle cifre sai quanti strati di asfalto nuovo si fanno sulle stesse strade????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.