Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma por.a trota
dimenticavo il thread
-le condizioni meteo della zona ???;nonzo%

- Le condizioni meteo di Settimo Torinese e Dintorni???....come lo vedi???:mrgreen:
.....qualcuno lo aprì davvero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tutti a cena a casa mia per venerd' grasso????
piatto forte.......Ombretta, Obi, Becky ed Emma in umido......
e con le loro belle pelliccette nere mi ci faccio un colbacco!!!!!!

:cry

Raffa, mi fai venire fameeeee!! Secondo me i gatti in umido son buoni..teneri teneri...alla fine è come mangiare coniglio o pollo, no??:sbavon:
3B meteo per sabato e domenica è sul "nevischio" :wacko: ma conto che con il passare dei gg smentiscano :bua: :-x

La scorsa settimana prevedevano neve a -10 m slm:mrgreen: a partire dal 24...
Prima che finisca l'Inverno ce la faranno a beccare neve??? Cazz di meteorologi pacco!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
potevate fare il giro al contrario che è molto più bello e impegnativo:

Diano M. - Diano Castello - Diano Arentino - Pontedassio - Torria - Cesio - S.Bartolomeo/Ginestro - Testico - Stellanello, ecc. ecc.

dislivello identico ma culo assicurato sulla salita che da Diano M. sale a Pontedassio
o-o

.....la salita dura è proprio quella che abiamo fatto!!
da pontedassio fino allo scollinamento non molla mai......strappa ad oltre il 12 in più punti
ci facevano pure una cronoscalata tempo fa
salendo da diano strappa solo prima del centro abitato di diano castello poi addirittura scende ....poi torna a salire con solo 100mt ad oltre il 10%.....giusto prima di scollinare

sul ginestro invece concordo......anche se duretto è il pezzo da cesio allo scollinamento.....prima sembra sempre di non arrivare mai!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
.....la salita dura è proprio quella che abiamo fatto!!
da pontedassio fino allo scollinamento non molla mai......strappa ad oltre il 12 in più punti
ci facevano pure una cronoscalata tempo fa
salendo da diano strappa solo prima del centro abitato di diano castello poi addirittura scende ....poi torna a salire con solo 100mt ad oltre il 10%.....giusto prima di scollinare

sul ginestro invece concordo......anche se duretto è il pezzo da cesio allo scollinamento.....prima sembra sempre di non arrivare mai!!

Conosco bene entrambi i versanti. Il giro che avete fatto lo faccio più volte quando sono in ferie a Diano M. è un bel giro molto allenante.
Bravi bravi

Io invece ho allenato Enzone ad andare in fuga sulla salita di Paravenna
o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Conosco bene entrambi i versanti. Il giro che avete fatto lo faccio più volte quando sono in ferie a Diano M. è un bel giro molto allenante.
Bravi bravi

o-o

la salita di diano arentino è stupenda per il panorama e per l'esposizone che ti permette sia in salita che in discesa di stare sempre al sole anche nelle giornate più fredde!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bravi bravi
o-o
Su Paravenna vado in fuga solo se la faccio al contrario!!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
23 secondi ......23 portate di secondo vorrai dire :mrgreen: