è meglio pedalare domenica !!
![]()
A proposito di domenica... se il tempo tiene io ho intenzione di andare a fare la rando della Merla a Nerviano... 100km, ma per chi vuole ci sono anche 50 o 70...
A buon intenditor...

è meglio pedalare domenica !!
![]()

A proposito di domenica... se il tempo tiene io ho intenzione di andare a fare la rando della Merla a Nerviano... 100km, ma per chi vuole ci sono anche 50 o 70...
A buon intenditor...![]()
altro giro con sosta da mamma Rosa?
così facciamo contenti il fisico e lo spirito!!
altro giro con sosta da mamma Rosa?
così facciamo contenti il fisico e lo spirito!!
Ma se poche ore fa mi hai detto che vuoi arrivare al Laigueglia con 4 o 5 kg di meno!!! :angrymod::angrymod::angrymod:
Tu le soste da mamma Rosa per un pò te le scordi... prenderò io la tua parte![]()

Ma se poche ore fa mi hai detto che vuoi arrivare al Laigueglia con 4 o 5 kg di meno!!! :angrymod::angrymod::angrymod:
Tu le soste da mamma Rosa per un pò te le scordi... prenderò io la tua parte![]()

e se poi mi metto davanti io a tirare finche schiatto cadendo di lato come i cavalli posso?![]()
No.
era troppo buona la crostata...
Vero... tu tieni conto delle calorie calcolate dal Garmin...![]()
e se poi mi metto davanti io a tirare finche schiatto cadendo di lato come i cavalli posso?![]()

ma seee ....Carlo ,te fai il percorso hai 50 km all'ora !!!!!io se vengo faccio il percorso dei 50 km
:rosik:
senza la fascia cardio senz'altro, anche di più ne segna