marco, purtroppo di cadere capita e capiterà sempre se vuoi fare qualcosa di competitivo, l' unica cosa è cercare di stare il più attenti possibile e non prendersela troppo, bici ne vendono sempre, parti di ricambio umane un pò meno...

Forza e coraggio....Si però caspita ritrovarsi coinvolti perchè quello davanti cade mi rompe un pò.
Si però questa volta mi son fatto male, la bici l'hanno sistemata (domani vedo che lavoro hanno fatto, spero che non sia fatto alla....).
Niente di grave (domani torno) ma farsi del male perchè quello davanti cade su una curva facilissima non è il massimo, pensare che 30 secondi prima ero distaccato per parlare un pò e l'avrei evitato al 100%...incredibile la mia fortuna![]()
meglio lei che te.mmmh si ho imparato che è meglio stare lontano da quelli che non sanno andare via in bici, mio padre a proposito dice di stare indietro o davanti ma caspita davanti è impossibile perchè bisogna sempre cambiare, dietro ti rompono le ..... perchè devi stare attaccato, così devo stare dentro e sperare che non mi spacchi la testa.Nel bene o nel male è esperienza anche questa, fanne tesoro.![]()
A parte che sei caduto da solo l'altra volta,quindi davanti al centro o dietro al gruppo "se deve da succede ,succede"come se dice da me....mmmh si ho imparato che è meglio stare lontano da quelli che non sanno andare via in bici, mio padre a proposito dice di stare indietro o davanti ma caspita davanti è impossibile perchè bisogna sempre cambiare, dietro ti rompono le ..... perchè devi stare attaccato, così devo stare dentro e sperare che non mi spacchi la testa.
Uno per evitare quello che è caduto stava per finire contro un cancello e farsi del male...è questo che mi preoccupa.
Edit: infatti mi son fatto male e pensando a quello che poteva succedere se sbatteva contro il cancello...


Beh si, domani mi gira di battere il mio record di velocità in pianura
L'attuale è 48 km/h (questa estate quando non ero allenato), vediamo che cosa viene fuori domani.
Voi su cosa puntate?? 55 km/h?Chi più si avvicina vince XD
Il perchè lo faccio? Boh così tanto per fare e per vedere se la bici è ok...se sento crackk allora c'è qualcosa che non va![]()
Intanto si accettano scommesse![]()
.
senza conta km e a naso sono andato a 48kmh
Che bella la tua età,un post fà sembravi inconsolabile...2 sec.dopo fai lo
.
Piu che sottolineare quest'estate non ero allenato,penserei.....senza conta km e a naso sono andato a 48kmh
,ora con lo strumento ben tarato,quanto farò mai?
p.s.
Per me a 50kmh qualche metro lo riesci a fare![]()


Beh si, domani mi gira di battere il mio record di velocità in pianura
L'attuale è 48 km/h (questa estate quando non ero allenato), vediamo che cosa viene fuori domani.
Voi su cosa puntate?? 55 km/h?Chi più si avvicina vince XD
Il perchè lo faccio? Boh così tanto per fare e per vedere se la bici è ok...se sento crackk allora c'è qualcosa che non va![]()
Intanto si accettano scommesse
Eeeeee p.s. ricordate che ho ancora i rapporti duri, quindi attenti a quel che sparate che scalo di brutto :asd: :asd:
:asd: leggi sotto prima, domani me lo sento che i 50 partono senza problemi
Parto a razzo dai 30 e arrivo ai 55 secondo me :asd: la distanza non saprei...
Prima però devo scaldarmi bene e aspettare il momento di ispirazione...

Beh intanto devo pedalare un attimo per vedere se il cambio funziona bene (si era storto) e poi è una curiosità che non fa di certo male vedere a che velocità vado.![]()
Beh si, domani mi gira di battere il mio record di velocità in pianura
L'attuale è 48 km/h (questa estate quando non ero allenato), vediamo che cosa viene fuori domani.
Voi su cosa puntate?? 55 km/h?Chi più si avvicina vince XD
Il perchè lo faccio? Boh così tanto per fare e per vedere se la bici è ok...se sento crackk allora c'è qualcosa che non va![]()
Intanto si accettano scommesse
Eeeeee p.s. ricordate che ho ancora i rapporti duri, quindi attenti a quel che sparate che scalo di brutto :asd: :asd:

Uno che ha così pochi km nelle gambe come te dubito che riuscirà a superare i 50km/h...Senza offesa.
