Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
marco, purtroppo di cadere capita e capiterà sempre se vuoi fare qualcosa di competitivo, l' unica cosa è cercare di stare il più attenti possibile e non prendersela troppo, bici ne vendono sempre, parti di ricambio umane un pò meno...
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Si però caspita ritrovarsi coinvolti perchè quello davanti cade mi rompe un pò.
Si però questa volta mi son fatto male, la bici l'hanno sistemata (domani vedo che lavoro hanno fatto, spero che non sia fatto alla....).
Niente di grave (domani torno) ma farsi del male perchè quello davanti cade su una curva facilissima non è il massimo, pensare che 30 secondi prima ero distaccato per parlare un pò e l'avrei evitato al 100%...incredibile la mia fortuna :cry:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si però caspita ritrovarsi coinvolti perchè quello davanti cade mi rompe un pò.
Si però questa volta mi son fatto male, la bici l'hanno sistemata (domani vedo che lavoro hanno fatto, spero che non sia fatto alla....).
Niente di grave (domani torno) ma farsi del male perchè quello davanti cade su una curva facilissima non è il massimo, pensare che 30 secondi prima ero distaccato per parlare un pò e l'avrei evitato al 100%...incredibile la mia fortuna :cry:
Forza e coraggio....
Il tuo amico è caduto come sei caduto tu con la mtb l'altra volta,sul bagnaticcio...che è molto peggio del bagnato....
Come la scorsa volta...la bici si aggiusta,tu noo-omeglio lei che te.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Nel bene o nel male è esperienza anche questa, fanne tesoro.o-o
mmmh si ho imparato che è meglio stare lontano da quelli che non sanno andare via in bici, mio padre a proposito dice di stare indietro o davanti ma caspita davanti è impossibile perchè bisogna sempre cambiare, dietro ti rompono le ..... perchè devi stare attaccato, così devo stare dentro e sperare che non mi spacchi la testa.
Uno per evitare quello che è caduto stava per finire contro un cancello e farsi del male...è questo che mi preoccupa.
Edit: infatti mi son fatto male e pensando a quello che poteva succedere se sbatteva contro il cancello...
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
mmmh si ho imparato che è meglio stare lontano da quelli che non sanno andare via in bici, mio padre a proposito dice di stare indietro o davanti ma caspita davanti è impossibile perchè bisogna sempre cambiare, dietro ti rompono le ..... perchè devi stare attaccato, così devo stare dentro e sperare che non mi spacchi la testa.
Uno per evitare quello che è caduto stava per finire contro un cancello e farsi del male...è questo che mi preoccupa.
Edit: infatti mi son fatto male e pensando a quello che poteva succedere se sbatteva contro il cancello...
A parte che sei caduto da solo l'altra volta,quindi davanti al centro o dietro al gruppo "se deve da succede ,succede"come se dice da me....
Sono cose che succedono a tutti noi,anche questo è ciclismo.....un lato non bello,ma da mettere in conto.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Beh si, domani mi gira di battere il mio record di velocità in pianura :mrgreen:
L'attuale è 48 km/h (questa estate quando non ero allenato), vediamo che cosa viene fuori domani.
Voi su cosa puntate?? 55 km/h?Chi più si avvicina vince XD
Il perchè lo faccio? Boh così tanto per fare e per vedere se la bici è ok...se sento crackk allora c'è qualcosa che non va :mrgreen: o-o
Intanto si accettano scommesse :-x
Eeeeee p.s. ricordate che ho ancora i rapporti duri, quindi attenti a quel che sparate che scalo di brutto :asd: :asd:
 
Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:mrgreen:
Beh si, domani mi gira di battere il mio record di velocità in pianura :mrgreen:
L'attuale è 48 km/h (questa estate quando non ero allenato), vediamo che cosa viene fuori domani.
Voi su cosa puntate?? 55 km/h?Chi più si avvicina vince XD
Il perchè lo faccio? Boh così tanto per fare e per vedere se la bici è ok...se sento crackk allora c'è qualcosa che non va :mrgreen: o-o
Intanto si accettano scommesse :-x
:mrgreen:Che bella la tua età,un post fà sembravi inconsolabile...2 sec.dopo fai lo:sborone:.
Piu che sottolineare quest'estate non ero allenato,penserei.....;nonzo%senza conta km e a naso sono andato a 48kmh:mrgreen::mrgreen:,ora con lo strumento ben tarato,quanto farò mai?


p.s.
Per me a 50kmh qualche metro lo riesci a fare:mrgreen::mrgreen:o-o
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
:mrgreen:
:mrgreen:Che bella la tua età,un post fà sembravi inconsolabile...2 sec.dopo fai lo:sborone:.
Piu che sottolineare quest'estate non ero allenato,penserei.....;nonzo%senza conta km e a naso sono andato a 48kmh:mrgreen::mrgreen:,ora con lo strumento ben tarato,quanto farò mai?


p.s.
Per me a 50kmh qualche metro lo riesci a fare:mrgreen::mrgreen:o-o

Ma si tanto non cambiava niente se continuavo a stare arrabbiato, e comunque ho parlato con un mio amico e mi son messo a ridere pensando a lui che finiva addosso al cancello dopo una sbandata :mrgreen:
Beh il conta km quest'estate lo avevo e anche tarato dal sivende, l'ho perso in novembre...o-o
In ogni caso ero in presa alta e l'ho tenuta per un pochino e subito dopo ho ricominciato ma più di 48 non sono arrivato.
Sono forte in resistenza più che altro, quindi si scommette su vel max e su quanto la riesco a tenere :asd:
A Pecoranera, forse ti avrei sfondato i 50 quest'estate se fossi stato in presa bassa :asd: hai perso di certo :mrgreen: o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Beh si, domani mi gira di battere il mio record di velocità in pianura :mrgreen:
L'attuale è 48 km/h (questa estate quando non ero allenato), vediamo che cosa viene fuori domani.
Voi su cosa puntate?? 55 km/h?Chi più si avvicina vince XD
Il perchè lo faccio? Boh così tanto per fare e per vedere se la bici è ok...se sento crackk allora c'è qualcosa che non va :mrgreen: o-o
Intanto si accettano scommesse :-x
Eeeeee p.s. ricordate che ho ancora i rapporti duri, quindi attenti a quel che sparate che scalo di brutto :asd: :asd:

Cala cala Merlino
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
:asd: leggi sotto prima, domani me lo sento che i 50 partono senza problemi :mrgreen:
Parto a razzo dai 30 e arrivo ai 55 secondo me :asd: la distanza non saprei...
Prima però devo scaldarmi bene e aspettare il momento di ispirazione...
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
:asd: leggi sotto prima, domani me lo sento che i 50 partono senza problemi :mrgreen:
Parto a razzo dai 30 e arrivo ai 55 secondo me :asd: la distanza non saprei...
Prima però devo scaldarmi bene e aspettare il momento di ispirazione...

Uno che ha così pochi km nelle gambe come te dubito che riuscirà a superare i 50km/h...Senza offesa.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ma quale offesa, domani ci penso io a superarli, poi però non mi si dica che per l'elevata velocità avevo le visioni :asd:
Il problema più che altro è quando visto che la bici la prendo ad allenamento (ce l'ha il ds) e che dopo allenamento sarò mezzo spompo e allora grazie tante :mrgreen:
Beh uno spazio me lo trovo caspita, daltronde è il metodo più rapido per vedere se la bici è a posto e anche per vedere se vado meglio. :mrgreen: o-o
Poi qui sul forum abbiamo qualcosa di cui discutere....un pò come del sesso degli angeli :asd:
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Beh intanto devo pedalare un attimo per vedere se il cambio funziona bene (si era storto) e poi è una curiosità che non fa di certo male vedere a che velocità vado.:mrgreen:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Beh intanto devo pedalare un attimo per vedere se il cambio funziona bene (si era storto) e poi è una curiosità che non fa di certo male vedere a che velocità vado.:mrgreen:

Percarità, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma il cambio non serve testarlo per forza andando ai 50km/h così come sapere la velocità massima dopo neanche un mese di agonismo.
 

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Beh si, domani mi gira di battere il mio record di velocità in pianura :mrgreen:
L'attuale è 48 km/h (questa estate quando non ero allenato), vediamo che cosa viene fuori domani.
Voi su cosa puntate?? 55 km/h?Chi più si avvicina vince XD
Il perchè lo faccio? Boh così tanto per fare e per vedere se la bici è ok...se sento crackk allora c'è qualcosa che non va :mrgreen: o-o
Intanto si accettano scommesse :-x
Eeeeee p.s. ricordate che ho ancora i rapporti duri, quindi attenti a quel che sparate che scalo di brutto :asd: :asd:

dipende da come ne uscirai... l'ideale sarebbe rimanere in scia tutto l'allenamento, per poi fare la volata e vedere a quanto arrivi ;)
secondo me i 53
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.